annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault clio 1.8 16v & Williams - Parte 12

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
    http://cgi.ebay.it/RENAULT-CLIO-WILL...QQcmdZViewItem toglietemi na curiosita....ma e un pacco vero?????'
    ... oddio che schifo
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggio
      http://cgi.ebay.it/RENAULT-CLIO-WILL...QQcmdZViewItem toglietemi na curiosita....ma e un pacco vero?????'
      Ormai son anni che la vedo in vendita.....č una cazzata.....
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Ormai son anni che la vedo in vendita.....č una cazzata.....
        E' comunque una willy......
        Non condivido la volontŕ di ridurla cosě, comunque.......

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault clio 1.8 16v &amp; Williams - Parte 12

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          E' comunque una willy......
          Non condivido la volontŕ di ridurla cosě, comunque.......
          come quella che avevo trovato io di uno di bari,un willy che aveva particolari dell'estyerno e dell'interno verniciati in giallo ocra

sono arrivati i dischi e le pastiglie

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

domani sera se finisco presto di lavora vado a messina a vedere un runner 200 4t 1400 euro... se e buono me lo porto...ma resta il problema che mi secco a prendere l' a1
            SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=127173251 per chi a tanti soldi ma vuole vincere sempre in n3.... vittoriosa molto vittoriosa a vinto pure un rally di coppa italia... cioe e arrivata davanti alle clio gr.a ai mitzu e subaru e alle s.1600 esi trova nel paese a lato al mio
              SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

sera raga scusate l'intrusione ,ma siccome e il covo delle clio...
                      se sapete qualcn...
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233536
                      ne sarei grato...
                      New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X