Un po dispendiosa..ma in fondo è un oper d'arte!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raga.... mi sono innamorato!!!!!!!
Comprimi
X
-
-
No, no, no...mi dispiace ragazzi ma non ci siamo!
Personalmente mi sa' troppo di posticcio capite quello che voglio dire...a me piacciono le elelaborazioni uniformi!
Comunque tutti i gusti sono gusti ed io ho espresso solo una mia opinione!
PS: 15 milioni sono troooppiiii!
FOLLOW ME IF YOU CAN
Commenta
-
Sono d'accordo con te che 15 milioni siano troppi, ed anche sul fatto che sembra un po posticcia, ma gli errori sono veramente pochi, i due più evidenti sono: la presa d'aria della Fiat Uno turbo prima serie posta sul cofano, e la seconda le prese d'aria, tipo Espass, poste dietro le ruote posteriori, e chiaramente finte!!!!
Comunque nel complesso è una gran macchina, andrebbe solo resa più uniforme!!!
Commenta
-
caspita con 15 pali ci usciva il compressore volumetrico con lo scambiatore d'aria, le camme e la decompressione del motore per un totale di oltre 200 cavalli !!!! Anche una omologazione in germania per i cerchi maggiorati ci usciva!!!
Comunque l'auto non è mia e dico solo un opinione.. a me non piace fatta in quel modo..... L'unico kit abbastanza sobrio che non mi dispiace è il kit dimma, per il resto tutto quello che ho visto su internet di auto francesi o inglesi a me non piace.
Comunque ripeto i gusti sono gusti e la mia è solo un'opinione.
Io però avrei lavorato il motore con tutti quei pali!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da TexVTS
L'unico kit abbastanza sobrio che non mi dispiace è il kit dimma, per il resto tutto quello che ho visto su internet di auto francesi o inglesi a me non piace.
Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
www.saxovtsclub.it
Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!
Commenta
-
-
per Mirko
la tua,essendo meno appariscente,mi piace molto di piu'.ciao
Commenta
-
Secondo me la parte posteriore della Saxo Grigia è presa para para da una 106...
Chissà poi perchè...io preferisco il "nostro" portellone...
Ma è "tanta" anche sotto il cofano o è tutta scena? No perchè io sono sempre quello che dice "anonimo è meglio..."Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai
Commenta
Commenta