Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga.... mi sono innamorato!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Un po dispendiosa..ma in fondo è un oper d'arte!!!!
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

    Commenta


    • #22
      No, no, no...mi dispiace ragazzi ma non ci siamo!
      Personalmente mi sa' troppo di posticcio capite quello che voglio dire...a me piacciono le elelaborazioni uniformi!
      Comunque tutti i gusti sono gusti ed io ho espresso solo una mia opinione!
      PS: 15 milioni sono troooppiiii !
      FOLLOW ME IF YOU CAN

      Commenta


      • #23
        Sono d'accordo con te che 15 milioni siano troppi, ed anche sul fatto che sembra un po posticcia, ma gli errori sono veramente pochi, i due più evidenti sono: la presa d'aria della Fiat Uno turbo prima serie posta sul cofano, e la seconda le prese d'aria, tipo Espass, poste dietro le ruote posteriori, e chiaramente finte!!!!
        Comunque nel complesso è una gran macchina, andrebbe solo resa più uniforme!!!
        WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

        Commenta


        • #24
          Scusatemi,ma è esagerata.La saxo sta bene già con poche modifiche.Poi con quei soldi ci mettevo un'assetto a ghiera,facevo omologarei 16 e ci mettevo pure un compressore volumetrico...

          Commenta


          • #25
            caspita con 15 pali ci usciva il compressore volumetrico con lo scambiatore d'aria, le camme e la decompressione del motore per un totale di oltre 200 cavalli !!!! Anche una omologazione in germania per i cerchi maggiorati ci usciva!!!
            Comunque l'auto non è mia e dico solo un opinione.. a me non piace fatta in quel modo..... L'unico kit abbastanza sobrio che non mi dispiace è il kit dimma, per il resto tutto quello che ho visto su internet di auto francesi o inglesi a me non piace.
            Comunque ripeto i gusti sono gusti e la mia è solo un'opinione.
            Io però avrei lavorato il motore con tutti quei pali!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da TexVTS
              L'unico kit abbastanza sobrio che non mi dispiace è il kit dimma, per il resto tutto quello che ho visto su internet di auto francesi o inglesi a me non piace.
              E della mia cosa pensate? Credo che le critiche aiutino a non ripetere gli errori e a prendere la strada giusta per future modifiche!
              Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
              www.saxovtsclub.it
              Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
              Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

              Commenta


              • #27
                La tua è diversa...denota, forse, più clase!!!
                WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                Commenta


                • #28
                  per Mirko

                  la tua,essendo meno appariscente,mi piace molto di piu'.ciao

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Secondo me la parte posteriore della Saxo Grigia è presa para para da una 106...
                    Chissà poi perchè...io preferisco il "nostro" portellone...
                    Ma è "tanta" anche sotto il cofano o è tutta scena? No perchè io sono sempre quello che dice "anonimo è meglio..."
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta


                    • #30
                      Ragazzi scusatemi ma ditemi che quello che mi e' sembrato di vedere non e' vero...il proprietario ha speso 15 mil. e ha messo il finto tappo della benza adesivo...no ditemi che mi sono sbagliato !
                      FOLLOW ME IF YOU CAN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X