annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
    .................................. e va beh ... io mi accontento dei 266 ma che potrebbero diventare anche da 280/300 .........
    non sarebbe male
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Hola a todos!

Patata....clio bianca...(e giŕ il bianco su un auto sportiva č il mio colore preferito) con 2012 bianchi...direi che diventa da panico!!!!

in piů quella in foto č veramente stupenda e l'assetto č come piace a me!!!! le robe a pelo nn servono a nulla....
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

raga che qualcuno sappia..un disco di qualche auto da 300 mm o piů...che possa montare sul nostro mozzo? Almeno nn mi sparo nel far fare i dischi a misura...
        Grazie

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
          raga che qualcuno sappia..un disco di qualche auto da 300 mm o piů...che possa montare sul nostro mozzo? Almeno nn mi sparo nel far fare i dischi a misura...
          Grazie

ciao jean
          i dischi della rs3
          perň non so se riescono a montare sul tuo mozzo...
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            ciao jean
            i dischi della rs3
            perň non so se riescono a montare sul tuo mozzo...
            E no..nn credo..mi sembra siano 5 fori e cmq cambierŕ di sicuro la campana.
            O monto i 280 , che tra l'altro sempre sul mio modello misero all'ultima fase di produzione, oppure aspetto..raccimolo..e via di disco con campana in ergal..un 330 con i 17 ci stanno alla grande....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              Va beh ragazzi ... io stacco ... passo in officina a portare un pň di pezzi e poi vado a lavoro ... ci sentiamo stasera con i nottambuli ...
              ... Ciao Patatun, buonagiornata !!!
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                E no..nn credo..mi sembra siano 5 fori e cmq cambierŕ di sicuro la campana.
                O monto i 280 , che tra l'altro sempre sul mio modello misero all'ultima fase di produzione, oppure aspetto..raccimolo..e via di disco con campana in ergal..un 330 con i 17 ci stanno alla grande....
                vero jean...mi ero dimenticato dei 5 fori
                Colin McRae

Commenta

stacco giovani...a stasera
                  Colin McRae

Commenta

stacco giovani...a stasera
                    ... pure io scappo ... buona giornata a tutti
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

vero jean...mi ero dimenticato dei 5 fori
                      A parte...ad ogni modo un 330 credo sia pure troppo in strada sulla mia, cosě come su un clio....un 280 con 4 pistoncini direi che sarebbe cmq il compromesso..senza dover picchiare i denti oppure con il culo ballerino in curva e frenando...nn č bello.
                      Ultima modifica di jean81; 11-04-2008, 15:24.

Commenta

Sto operando...
                      X