annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 16v & Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
    e con il lavoro come la metti? ogni volta che ci vado,mi sfrego le mani al slo pensiero delle strade che farň.
    Ultimamente penso che la vita sia troppo breve per buttarla come sto facendo in questo periodo... Ho voglia di una boccata d'aria fresca e penso che posti nuovi e lavoro nuovo potrebbero darmi un po' di sprint!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 16v &amp; Williams(13)...un Mito Che Mai Tramontera'

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
      Ultimamente penso che la vita sia troppo breve per buttarla come sto facendo in questo periodo... Ho voglia di una boccata d'aria fresca e penso che posti nuovi e lavoro nuovo potrebbero darmi un po' di sprint!!
      la tua famiglia č con te?
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

quando dovresti trasferisti?
        emi finisco nell'attuale azienda il 31 maggio,faccio 1 settimana nella sede centrale qui della ditta nuova e il 6 giugno mi trasferisco

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Vendo Pompa Freni Per Clio Senza Abs 70€, Montata Sul 5 E Tolta Subito Perche Non Andava Bene...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
            emi finisco nell'attuale azienda il 31 maggio,faccio 1 settimana nella sede centrale qui della ditta nuova e il 6 giugno mi trasferisco
            il giorno prima del mio matrimonio...che coincidenza.

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              Vendo Pompa Freni Per Clio Senza Abs 70€, Montata Sul 5 E Tolta Subito Perche Non Andava Bene...
              ciao Teo,che problemi ti dava?

Commenta

la tua famiglia č con te?
                Famiglia chi??

Scherzo!!!

Mia moglie verrebbe, magari non in mezzo alle montagne, ma verrebbe.
                Per i rampolli non se ne parla nemmeno!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Un gaio augurio di felici auspici a tutti!
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

il giorno prima del mio matrimonio...che coincidenza.
                    vi saremo vicini con il cuore e con la mente

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Ragazzi vi saluto, cova uova e poi letto....

NOTTE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X