annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Per Supes:Be alla fine me la lucido io, alla fine sempre cosě finisce ci devo rimettere sempre le mani io.

Per Domenica fatemi sapere quanti siete al ristorante.....non vorrei lasciare qualcuno senza pappare.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
      se fai il tatto anche se grande in 2/3 sedute,la rasatura puň essere una sola
      ... capisco
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Per Supes:Be alla fine me la lucido io, alla fine sempre cosě finisce ci devo rimettere sempre le mani io.

Per Domenica fatemi sapere quanti siete al ristorante.....non vorrei lasciare qualcuno senza pappare.
        ok ... ma ti farň sapere proprio in extremis, tipo sabato tanto al risto non penso abbiano problemi ad aggiungere 1 o 2 posti ...
        Correre, competere č nel mio sangue, č parte di me, č parte della mia vita.
        Correre č la mia passione. Battermi al volante č nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta č nella mia natura. Io voglio essere il piů veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante č competere č un assurditŕ.
        Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' piů forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        Č la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. Č questa la mia maggiore motivazione; č ciň che mi spinge a gareggiare.
        Non c'č curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando č il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, č solo tempo perso.

Commenta

@ matteo: che margine di posti hai?
          "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

ciao gennna.......che bella!...posso sbavarci un pň!
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Maurč pensi male ma proprio male......

Per RDAimmi qualche margine l'ho ancora...sopratutto se si tratta di auto..

Commenta

Maurč pensi male ma proprio male......

Per RDAimmi qualche margine l'ho ancora...sopratutto se si tratta di auto..
                si voleva aggiungere un mio amico, ma č molto indeciso. purtroppo niete auto,viene come passeggero, la clio l'ha distrutta pochi mesi fa, ed č per questo che č indeciso, ha paura che gli prende a male
                "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

scusate l' OT ma č stupenda, la matra murena, l'aveva mio nonno quando ero piccolino, mi facevano impazzire i 3 sedili anteriori.

Commenta

Sai qual'č il sopranome di quella macchina????

Per Domenica fammi sapere....

Commenta

Sai qual'č il sopranome di quella macchina????

Per Domenica fammi sapere....
                      qui mi cogli impreparato

Commenta

Sto operando...
                      X