annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Buongiorno a tutti ... tra qualche ora si va a riprendere la Clio ............................

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    e per quello che mi son preso un motore di scorta...spero di ridurre le bestemmie del 30%
    ... mmmmmmmmmmmhhh ... facciamo del 15% ... fidati ...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

zompa, zompa
    ... speriamo bene ... anche perchè vrrei proprio vedere la faccia di Marcolino se succede ...

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    cos'hai fatto?
    ... eh lo fanno ... lo fanno ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Cliomani..........

Per Michel:Tranquillo....era per chiarire la cosa, visto che era riferita a Te.Ma quando si fa in quattro viene sempre criticato....e vabbè.....
    ... fregatene Mattè ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti ... mmmmmmmmmmmhhh ... facciamo del 15% ... fidati ...
      ,ma scusate,partendo dal fatto che uno vuole tenere la meccanica originale,cosa costa indicativamente rifare fasce,bronzine,paraoli cazzi e mazzi?

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

.....cazzi e mazzi costano un botto
        "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

@ michel: avevo delle foto del rally di tolfa di anni fa, chissà, forse riconosci qualche auto. comunque bella strada, spesso ci vado per fare due curvette, ma troppi motociclisti.
          "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
            .....cazzi e mazzi costano un botto
            maledetti quantificate

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

,ma scusate,partendo dal fatto che uno vuole tenere la meccanica originale,cosa costa indicativamente rifare fasce,bronzine,paraoli cazzi e mazzi?
              ... guarda ... per rifare un motore completamente ... fatto bene ... ci vogliono non meno 3000/3500 euro ... !!!

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
              @ michel: avevo delle foto del rally di tolfa di anni fa, chissà, forse riconosci qualche auto. comunque bella strada, spesso ci vado per fare due curvette, ma troppi motociclisti.
              ... io pure ci vado quando posso ... ma ovviamente ... solo la sera ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                ... guarda ... per rifare un motore completamente ... fatto bene ... ci vogliono non meno 3000/3500 euro ... !!!
                solo per il motore o lavoro finito?

Commenta

buonasera gente...pomeriggio di ordinaria follia...nel senso che i 2012 danno effetti collaterali.

allora come sapete la mia clio è una 1° serie,la carrozzeria non è perfetta,per via del delicato colore e poi perchè è pur sempre un auto di 16 anni...sta di fatto che lavata fa la sua porca figura...arrivo al dunque...

-sono dal benzinaio,arriva uno con un coupè fiat,mi guarda la clio e mi chiede quanto voglio della macchina...

-arrivo fuori casa del mio amico,mentre chicchieriamo,passa una lancia y,dopo pochi metri si sente inchiodare è mettere la retro,tira giu il finestrino e mi chiede quanto voglio della macchina...

-tornando a casa mi arriva a culo una golf,son su in 3,questo esce in sorpasso e invece di andare avanti mi affianca e gli altri 2 guadano la macchina,con il risultato che rientra,ma dietro...

mi sento troppo osservato
                  pure a me e' capitato spesso....nella mia zona non ci sono praticamente clio...e quindi in molti mi hanno chiesto di venderla...non accetterò mai...
                  UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                  "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

solo per il motore o lavoro finito?
                    ... per il lavoro completo ... ovviamente ... se usi pezzi originali !!!
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      pure a me e' capitato spesso....nella mia zona non ci sono praticamente clio...e quindi in molti mi hanno chiesto di venderla...non accetterò mai...
                      ... se ti mettono in mano 5000,00 euro vedi come gliela vendi ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X