annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
    Bellissime foto ragazzi.....!!!
    Patata! Frena??? Bella modifica, ma vogliamo vedere i 2012 bianchi!!!
    ... decisamente ... SI ...
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      io invece sarei venuto volentieri alle race wars...dovrò rinviare al prox anno
      te le perdi solo x pochi giorni......sicuro che non riesci a posticipare il trasferimento?
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
        La mia avrebbe bisogno di essere riverniciata ormai, ma ho troppe spese per ora...
        siamo in 2 a doverla riverniciare...sono passati 5 anni da quando l'ho fatta rifre!

Commenta

Giò, complimenti per la macchina...
          Ti consiglio il polish "T47" della Gelson, apposito per colori scuri, lo trovi solo in negozi specializzati per carrozzeria, lascia stare la Arexons saranno prodotti discreti, ma la tua macchina merita di più.
          davide ma questo prodotto di cui parli tu si può applicare a mano?se mi dice che è adatto anche alle vernici scure aspetto di trasferirmi a roma e poi lo prendo,spero di trovare un negozio abbastanza fornito...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Comunque ... anche oggi ...

GP TURCHIA, VITTORIA DELLA FERRARI CON MASSA

Felipe Massa e' il nuovo Sultano di Istanbul. Il pilota di San Paolo, infatti, infila la terza vittoria consecutiva nel Gran Premio di Turchia, la seconda di fila in campionato, un risultato che lo rilancia prepotentemente nella lotta per il titolo mondiale. Massa, infatti, al termine di un week end perfetto, partito dalla pole e' riuscito alla fine a vincere, subendo solo l'onta del sorpasso al 24^ giro da parte di Lewis Hamilton. Ma la sua McLaren era piu' scarica di benzina per la scelta strategica di puntare alle tre soste per recuperare il gap dalle rosse. Una strategia quella del muretto del team di Woking che ha pagato con il secondo posto finale che permette al giovane pilota anglo-caraibico di installarsi in seconda posizione alla pari con lo stesso Massa a quota 28, ma con il ferrarista in vantaggio per aver vinto una gara in piu'. La Ferrari fallisce, pero', la doppietta, con Kimi Raikkonen che dopo una qualifica non al massimo, ha sbagliato anche la partenza, perdendo posizioni importanti che alla fine non gli hanno permesso di stare davanti ad Hamilton. Il campione del mondo, pero', si consola con il giro' piu' veloce, mentre con il terzo gradino del podio mantiene il comando della classifica iridata con 35 punti, tenendo sia il compagno di team che Hamilton a distanza di sicurezza a sette lunghezze. La Ferrari, comunque, mette a segno un ottimo risultato visto che ha portato entrambe le F2008 sul podio, mentre la McLaren-Mercedes segna punti solo con Hamilton. Questo risultato, infatti, lancia ancor di piu' la Scuderia del Cavallino rampante in vetta alla graduatoria Costruttori. La Ferrari ha 63 punti, 19 in piu' rispetto alla BMW Sauber che ad Istanbul e' rimasta dietro alle prime due scuderie, anche se ha piazzato Robert Kubica ai piedi del podio e Nick Heidfeld in quinta posizione. La McLaren, invece, insegue a 21 punti. Un passo indietro per la Renault, rispetto a quanto visto - soprattutto in qualifica - a Barcellona. A salvare la gara l'ottima prestazione di Fernando Alonso, autore di una buona partenza ed alla fine sesto, davanti alla RedBull a motore Renault di Mark Webber ed alla Toyota "powered" Toyota di Nico Rosberg. Jarno Trulli, con la sua Toyota non e' riuscito a far meglio del decimo posto, sopravanzato anche dall'altra RedBull di Dave Coulthard. Giancarlo Fisichella, invece, non e' andato oltre la prima curva, impattando con la sua Force India contro la Williams di Nakajima, con l'ingresso in pista della "safety car". E tra quindici giorni c'e' la gara di Monte Carlo dove la velocita' bassa di percorrenza del toboga monegasco potrebbe riservare qualche sorpresa in qualifica ma soprattutto in gara.
            (AGI) - Istanbul, 11 mag.

...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
              te le perdi solo x pochi giorni......sicuro che non riesci a posticipare il trasferimento?

emi purtroppo no perchè dal 3 al 6 incluso devo lavorare nella sede qua di milano...il 2 giugno sarà l'ultima occasione (per ora) di andare nella mia amata monza e portare ancora una volta la mia clio sulla sopraelevata...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

che strano....qualcuno disse che i prootti della Arexons erano favolosi!.Che tristezza!
                Beh, non dico che facciano pena, anzi...
                Trovo molto buono il pulitore per plastiche in spray ad esempio;
                io parlo di un polish che si usa nelle autocarrozzerie, ha la peculiarità di essere nero, quindi il massimo per la macchina di Gio, non macchia le guarnizioni ed è facile da stendere.
                Ma è adatto per le macchine scure, passato sulla macchina di Patata, ad esempio, creerebbe un vero e proprio disastro.
                Per questo c'è il T52 che è bianco.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  emi purtroppo no perchè dal 3 al 6 incluso devo lavorare nella sede qua di milano...il 2 giugno sarà l'ultima occasione (per ora) di andare nella mia amata monza e portare ancora una volta la mia clio sulla sopraelevata...
                  ad Ottobre io vado a girare a Monza.....vieni?

Commenta

Commenta

Beh, non dico che facciano pena, anzi...
                      Trovo molto buono il pulitore per plastiche in spray ad esempio;
                      io parlo di un polish che si usa nelle autocarrozzerie, ha la peculiarità di essere nero, quindi il massimo per la macchina di Gio, non macchia le guarnizioni ed è facile da stendere.
                      Ma è adatto per le macchine scure, passato sulla macchina di Patata, ad esempio, creerebbe un vero e proprio disastro.
                      Per questo c'è il T52 che è bianco.
                      davide ma si può stendere anche a mano oppure ci vuole per forza la macchinetta?

ad Ottobre io vado a girare a Monza.....vieni?
                      emi vediamo come son messo con il lavoro...tu conti di partire il venerdi e rientrare la domenica oppure ti fai qualche giorno in piu

Commenta

Sto operando...
                      X