annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    daniele,in che senso la clio ha preso il volo?

ti ricordo sempre di farmi avere i dati la cosa che abbiamo in sospeso
    Venduta.....
    Poi ti mando i dati...

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams (14)

Buongiorno a tutti .................... Clio appena ripresa ... ma non potete capire quanto mi rode il culo oggi ... sono infatti appena usciti gli orari delle gare di domenica che ho con i ragazzi ... mattina ore 09:00 ... e pomeriggio ore 15:00 ... morale della favola ...................... addio raduno ..............
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti .................... Clio appena ripresa ... ma non potete capire quanto mi rode il culo oggi ... sono infatti appena usciti gli orari delle gare di domenica che ho con i ragazzi ... mattina ore 09:00 ... e pomeriggio ore 15:00 ... morale della favola ...................... addio raduno ..............
        ....e il colloquio?

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
          ....e il colloquio?
          ... quello tutto ok ... ma in finale avevo già trovato un accordo con questa nuova società la volta scorsa ... stiamo solo definendo le ultime cose ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Stavo controllando la lista di materiale che ho ... TROPPA ROBA ... non è che qualcuno serve qualcosa ?

Di interessante ho :

- molle assetto Sparco ( -35mm )
            - molle assetto Eibach ( -30mm )
            - tubazione siliconica recupero vapori olio VENAIR
            - placchetta supporto motore in carbonio
            - coppia dischi anteriori KD forati e baffati ( 259mm )
            - set pasticche anteriori FERODO DS2500

... se serve fatemi sapere ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ragazzi stacco ... mi attende il gommista per al convergenza ... a stasera ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

A proposito di assetto ... @ cliocoppa ... ho notato che gli ammortizzatori con la regolazione " SPORT " sono veramente rigidi ... bene bene ... non avrei mai pensato che i KONI potessero essere così ... un solo dubbio però ... ma che molle sono quelle che mi hai mandato ? Te lo chiedo perchè la macchina è scesa parecchio dopo averli montati ... comuque ... ora ad occhio ... è un vero e proprio go kart ...
                Non me lo chiedere.... le ha montate un mese e poi ha venduto la macchina e non si ricorda quanto fosse abbassata ne di che marca fossero; era comunque tanto rigida....
                Una cosa posso garantire, e te ne sarai accorto: avranno si e no 5-600km sul groppone....

Commenta

come va ora la cliona?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

... col cavolo ... le domeniche di gare sono tutte comprese ......................... se me le dovevano pagare come extra ... andavano rovinati sto mese ...
                    ah...ecco...che fregatura...

Ma va beh ... basta parlare di lavoro ... sennò mi deprimo ancora di più di quanto non lo sia già ... ... oggi sono passato al volo a vedere a che punto era la Clio ... ed incredibilmente ... era già pronta ... ... peccato che stavo con lo scooter ... sennò me la portavo subito a casa ... ma va beh ... sarà per domani mattina ...
                    A proposito di assetto ... @ cliocoppa ... ho notato che gli ammortizzatori con la regolazione " SPORT " sono veramente rigidi ... bene bene ... non avrei mai pensato che i KONI potessero essere così ... un solo dubbio però ... ma che molle sono quelle che mi hai mandato ?
                    Te lo chiedo perchè la macchina è scesa parecchio dopo averli montati ... comuque ... ora ad occhio ... è un vero e proprio go kart ...

Cavolo sò le due passate pure stasera .................... che palle ... domani mi sà tanto che mi sveglio col cavolo per andare al colloquio ......................... e va beh ... vuol dire che faremo del nostro meglio per alzarci in tempo ............. ( modalità doppia sveglia di cui una sulla scrivania in modo tale che mi devo alzare per spegnerla ... ) .... ci sentiamo domani ... notte Stè ...
                    usa anche io questa tecnica...sennò è la fine

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    ste un pensiero per la tua mamma,con la speranza che si rimetta presto...io come gli altri ragazzi di sto gruppo ti siam vicini

buongiorno cliomani...che bello venire a lavoro e pensare che son sempre meno i giorni che mi separano dalla fine di questa merda
                    ti ringrazio di cuore giò

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    idem
                    anche a te Mattia

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Buon giorno giovani!!!!!! La mia clietta ha preso il volo......speriamo che la trattino bene....sig sig.....
                    hai venduto il Willy??

azzo che sfiga....ma che raduno è?
                    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                    Colin McRae
                    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

buondì cari

a parte michel che ha ripreso il kart...che si dice qua??
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X