annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

RDA; RDO, ma come sei combinato???
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

... sto periodo mi batti i colpi Marcolì ... nun t'aregge più ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
        RDA; RDO, ma come sei combinato???
        ... sono due cose ben diverse ciccio ... occhio a non nominare l' RDO invano ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ultima modifica di giggi.turbocar; 20-05-2008, 23:44.

Commenta

... e bravo Gigi ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... stasera siamo mosci ragazzi .................
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Eh si, ti stai facendo vecchio...
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Buon giorno spammoni!!!!

Appena alzato dal letto e dedito al cazzeggiamento.......

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                  AZZO, mi interessa la radio e anche i sensori....
                  ME LI VENDI????
                  Per i sensori di parcheggio, parere personale, compra quelli su ebay (30-50euro) così ti eviti di cablarli al bus BMW e conseguente visita in concessionaria per abilitazione della funzione in centralina. Per la radio penso non ci siano problemi visto che l'acquirente già ce l'aveva sulla sua e devo andare a toglierla dal rottame per rimontarla sulla mia.
                  Vediamo se decide di tenerla come scorta o venderla. Tieni presente che bazzica anche lui su ebay e sà quanto vale quel modello.....

Se vuoi comunque ho anche l'adattatore da BMW a radio standard DIN praticamente mai usato......

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams (14)

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Buon giorno spammoni!!!!

Appena alzato dal letto e dedito al cazzeggiamento.......

Per i sensori di parcheggio, parere personale, compra quelli su ebay (30-50euro) così ti eviti di cablarli al bus BMW e conseguente visita in concessionaria per abilitazione della funzione in centralina. Per la radio penso non ci siano problemi visto che l'acquirente già ce l'aveva sulla sua e devo andare a toglierla dal rottame per rimontarla sulla mia.
                    Vediamo se decide di tenerla come scorta o venderla. Tieni presente che bazzica anche lui su ebay e sà quanto vale quel modello.....

Se vuoi comunque ho anche l'adattatore da BMW a radio standard DIN praticamente mai usato......
                    daniele,mi auguro che stai meglio...per la cosa dei distanziali,appena il tipo rientra (è via per lavoro) gli passi i dati

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams (14)

Buongiorno Cliomani............
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X