annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (14)

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
    le posterò quelle che faccio...sinceramente gia sto week-end andrò in sopraelevata a farle,naturalmente statiche
    ... sei sempre lìììì !!! ... il giorno che abbiamo scoperto il posto,sembravi un bambino davanti a una giostra !!!
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Ragà qui ha fatto una grandinata micidiale.....meno male che avevo le auto in garage.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... sei sempre lìììì !!! ... il giorno che abbiamo scoperto il posto,sembravi un bambino davanti a una giostra !!!
        e vero...io sono amante della storia,e quando quest'ultima è applicata ai motori,non capisco piu nulla...la sopraelevata e un luogo "mistico" per me...datemi del pirla,ma quando vado li,con la mente ho davanti agli occhi quelli che la facevano full gas...e troppo emozionante calcare quel pezzo li di storia dell'automobilismo

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

e vero...io sono amante della storia,e quando quest'ultima è applicata ai motori,non capisco piu nulla...la sopraelevata e un luogo "mistico" per me...datemi del pirla,ma quando vado li,con la mente ho davanti agli occhi quelli che la facevano full gas...e troppo emozionante calcare quel pezzo li di storia dell'automobilismo
          ... è vero ... anche io quando ci sono venuto mi sono emozionato ... quando sono venuto a casa l'ho raccontato a molta gente ma molti non hanno capito l'emozione che ho avuto ... cmq il 2 ci facciamo un giro ancora ?

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... è vero ... anche io quando ci sono venuto mi sono emozionato ... quando sono venuto a casa l'ho raccontato a molta gente ma molti non hanno capito l'emozione che ho avuto ... cmq il 2 ci facciamo un giro ancora ?
            direi proprio di si,quasi quasi chiedo a lucaclio se può replicarmi la foto in movimento ora che ho su i 2012

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

bellissima la parabolica.... un pezzo di storia abbandonato al proprio destino.... e quando a monza lo capiranno sarà troppo tardi
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

direi proprio di si,quasi quasi chiedo a lucaclio se può replicarmi la foto in movimento ora che ho su i 2012
                ... Ok ... !!!

... ci sentiamo stasera raga ...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  bellissima la parabolica.... un pezzo di storia abbandonato al proprio destino.... e quando a monza lo capiranno sarà troppo tardi
                  già,potrebbero restaurarla e tenerla come monumento

Commenta

Ma il perchè l'abbiano dismessa si sa?
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Ma il perchè l'abbiano dismessa si sa?
                      non l'ho mai capito...ma a sto punto preferisco vederla cosi,piuttosto che demolita come vorrebbero fare i "verdi"

Commenta

Sto operando...
                      X