annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

    Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    IERI SERA ERO INGIRO PER LA COMA CON IL KAWA CHE MI SPARAVO UN PAIO DI PINNE AHAHAHAHAHAHAHAH
    SENZA FANALI,SENZA TARGA...STAI ANCORA ALLE PANCHE?


    IEri ero li...ma perchè non mi chiami mai???

    Commenta


    • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

      Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
      da chi l'hai fatto lavorare il CF?
      quanto costa?
      cosa cambia volante alla mano?
      il primo CF lo feci fare a melegnano e non avevo pagato nulla...diciamo che ero in credito e mi han fatto sto lavoro.
      Comunque è un lavoro che varia tra le 50 e le 100 euro a seconda dell'onestà del preparatore.
      cambia che dovrebbe essere più pronta ma secondo me anche più cattiva in erogazione.
      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      caspita 4cv...veramente un ottimo risultato...
      aveva sorpreso pure me infatti...però è così.Avevam rullato prima e dopo e c'era un +4.Stessa cosa qualche giorno seguente per il lavoro ai colli di aspirazione rullata prima e dopo e in quel caso +0...quindi direi che in casi del genere,con rullate pre e post modifica,gli incrementi siano reali
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

      Commenta


      • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

        Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        il primo CF lo feci fare a melegnano e non avevo pagato nulla...diciamo che ero in credito e mi han fatto sto lavoro.
        Comunque è un lavoro che varia tra le 50 e le 100 euro a seconda dell'onestà del preparatore.
        cambia che dovrebbe essere più pronta ma secondo me anche più cattiva in erogazione.

        aveva sorpreso pure me infatti...però è così.Avevam rullato prima e dopo e c'era un +4.Stessa cosa qualche giorno seguente per il lavoro ai colli di aspirazione rullata prima e dopo e in quel caso +0...quindi direi che in casi del genere,con rullate pre e post modifica,gli incrementi siano reali
        con la centralina RS, dici ke rende?
        del tipo a fare un pacchetto centra rs, CF lavorato, filtro a pannello e scarico (centrale dritto con kat e terminali)..
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

        O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

        Commenta


        • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

          Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
          con la centralina RS, dici ke rende?
          del tipo a fare un pacchetto centra rs, CF lavorato, filtro a pannello e scarico (centrale dritto con kat e terminali)..
          Io lascerei il centrale originale e skatalizzerei...

          Commenta


          • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

            Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            se prendi l'aria dal fendi, secondo me, alla prima pozzanghera fai danni

            e poi la forma in base a cosa la realizzi? cioè, dovrai considerare anche il modo in cui i flussi si muovono al suo interno
            hai visto dove prende aria la rs3
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

            Commenta


            • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Io lascerei il centrale originale e skatalizzerei...
              io ho il kat metallico..
              e in generale, io nn vedo di buon occhio skatalizzare...
              le fasature e la fluidodinamica (aspiraz e scarico) tengono conto, in fase progettuale, della presenza del kat...togliendolo vai a svuotare, soprattutto ai bassi regimi ( )..
              secondo me, se nn modifichi la fasatura delle camme, è solo controproducente (a livelli di erogazione x uso stradale della macchina)..
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

              O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

              Commenta


              • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

                Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                io ho il kat metallico..
                e in generale, io nn vedo di buon occhio skatalizzare...
                le fasature e la fluidodinamica (aspiraz e scarico) tengono conto, in fase progettuale, della presenza del kat...togliendolo vai a svuotare, soprattutto ai bassi regimi ( )..
                secondo me, se nn modifichi la fasatura delle camme, è solo controproducente (a livelli di erogazione x uso stradale della macchina)..

                Bè stesso discorso per il centrale...

                Cmq se hai già lo skat...io non toglierei il centrale al max metterei un terminale sportivo e stop...

                Commenta


                • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

                  Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  mi pare anche a me



                  montagna + cliona = libidine
                  appena ho le gomme nuove verrò in Vallè a fare un giro..farò un salto al passo del gran sanbernardo..quando scendo mi fermo sempre in Valpelline..la valle più bella secondo me di tutta la Val d'aosta
                  Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

                  Commenta


                  • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    io ho il kat metallico..
                    e in generale, io nn vedo di buon occhio skatalizzare...
                    le fasature e la fluidodinamica (aspiraz e scarico) tengono conto, in fase progettuale, della presenza del kat...togliendolo vai a svuotare, soprattutto ai bassi regimi ( )..
                    secondo me, se nn modifichi la fasatura delle camme, è solo controproducente (a livelli di erogazione x uso stradale della macchina)..

                    si,come uso stradale,ma visto che a me piace avere i cv e coppia quando tiro e non quando vado piano...diciamo non vedo l'ora di skat, centralina e camme
                    POLICE ON MY BACK
                    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

                    Commenta


                    • Re: clio rs 21 (passione renault sport )

                      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Bè stesso discorso per il centrale...

                      Cmq se hai già lo skat...io non toglierei il centrale al max metterei un terminale sportivo e stop...
                      no aspe..
                      al centrale toglierei il silenziatore e aumenterei di 1 o 2 mm al max il diametro..
                      che è diverso da togliere una "strozzatura" (di cui il motore stock tiene gia conto)come il kat in termini fluidodinamici...
                      io nn ho lo skat....il 182 ha di serie il kat col monolite metallico anzike ceramico (come la stragrande maggioranza delle macchine)..
                      VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

                      O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

                      Commenta

                      Sto operando...