annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    i dista sono una grande cacata dopo averli provati

su quale dei due sistemi sia meglio non ti so dire, ad occhio il primo è una sorta di "estensione" del mozzo per applicarci poi la ruota
    mi son spiegato malissimo
    eheh sisi cmq ho capito...
    tu hai tutto originale?
    xkè a vedere alcune rs3 con le molle o con piccoli dista sta molto meglio la macchina... lasciamo perdere x un attimo la pista ke a parte alcuni nn è ke si gira tutti i giorni...
    beh questo ha il ghiera....ma esteticamente ha lo stesso effetto..

Ultima modifica di simoxmino; 12-06-2008, 14:24.

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      eheh sisi cmq ho capito...
      tu hai tutto originale?
      xkè a vedere alcune rs3 con le molle o con piccoli dista sta molto meglio la macchina... lasciamo perdere x un attimo la pista ke a parte alcuni nn è ke si gira tutti i giorni...
      [qimg]http://img.photobucket.com/albums/v325/172gaz/Barmouth067.jpg[/qimg]
      io per ora ho su centrale dritto senza secondo kat che mi deve arrivare il 200 celle metallico...

i dista li avevo su, a vedere è molto più bella questo si. ma della differenza te ne accorgi proprio già nella guida di tutti i giorni. poi va beh, tu abiti a milano e quindi magari te ne accorgi meno di me che vivo in montagna
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io per ora ho su centrale dritto senza secondo kat che mi deve arrivare il 200 celle metallico...

i dista li avevo su, a vedere è molto più bella questo si. ma della differenza te ne accorgi proprio già nella guida di tutti i giorni. poi va beh, tu abiti a milano e quindi magari te ne accorgi meno di me che vivo in montagna
        da quanto li avevi?
        molle invece hai tutto originalos??

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
          da quanto li avevi?
          molle invece hai tutto originalos??
          li avrò tenuti su 3.000/4.000km
          molle per ora tutto originale, si... adesso aspetto il parere di Frank sul V1
          anche se ero più orientato sul V3... e chi mi dice aspetta Bilstein. io sto aspettando, ma loro non fanno niente
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

i dista sono una grande cacata dopo averli provati

su quale dei due sistemi sia meglio non ti so dire, ad occhio il primo è una sorta di "estensione" del mozzo per applicarci poi la ruota
            mi son spiegato malissimo
            li avrò tenuti su 3.000/4.000km
            molle per ora tutto originale, si... adesso aspetto il parere di Frank sul V1
            anche se ero più orientato sul V3... e chi mi dice aspetta Bilstein. io sto aspettando, ma loro non fanno niente
            secondo me va molto in funzione dello stile di guida

il mio amico con kw V1 e distanziali si trova alla grande....boh...
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

cmq tutti questi discorsi sui dista...vorrei proprio vedere chi è che di noi comuni mortali ha tutta questa sensiblità per dire che con 4 cm di allargamento totale di carreggiata la macchina và male...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                cmq tutti questi discorsi sui dista...vorrei proprio vedere chi è che di noi comuni mortali ha tutta questa sensiblità per dire che con 4 cm di allargamento totale di carreggiata la macchina và male...
                boh, io la sentivo più morbida

può essere anche che fosse suggestione per il sentito dire, un pò come con uno scarico che fa burdel ti convinci di andare più forte

Commenta

miiii che botto

buongiorno ragazzacci
                  Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

boh, io la sentivo più morbida

può essere anche che fosse suggestione per il sentito dire, un pò come con uno scarico che fa burdel ti convinci di andare più forte

Buona la seconda...che poi questo discorso che si ammoribidisce...ok può essere vero...ma non è anche vero ma non è l'unico effetto portato dal distanziale...vi è anche l'alalrgament di carreggiata e non è detto che sia negativo...
                    Ultima modifica di joker83; 12-06-2008, 15:43.

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Buona la seconda...che poi questo discorso che si ammoribidisce...ok può essere vero...ma non è anche vero ma non è l'unico effetto portato dal distanziale...vi è anche l'alalrgament di carreggiata e non è detto che sia negativo...
                      il mio ragionamento in effetti è stato:

- se allargo la carreggiata dovrei guadagnare qualcosa, anche come baricentro (stessa altezza, ma su una base più ampia)
                      - messi su, e ci stavano proprio bene alla vista
                      - girato un pò e avevo la sensazione che ti dicevo...
                      - scaldato per bene i freni un paio di volte, spaccati gli anelli di centraggio dei due dista anteriore... così mi ritrovavo con vibrazioni dai 90 ai 100 km/h. ci ho messo un paio di settimane a capire a cosa erano dovute
                      - li ho levati e mi trovo bene così...

quindi, per me, è meglio senza. poi magari alcuni si trovano meglio con... e può essere che con un assetto diverso diano solo effetti positivi. bisogna provare

Commenta

Sto operando...
                      X