annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

scherzo era x far capire che le informazioni nn serve chiederle proprio quandeo e' indispensabile esempio cambio gomme , ma le chiedi x farti una cultura cosi al momento giusto sai come muoverti o e poi il forum che ci sta a fa' se nn chiedo qui a chi chiedo o no?? SIAMO QUI X SCAMBIARCI INFORMAZIONI
    EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
      e ma io consumo tanto .....
      ma tanto quanto? le SC3 per poco che ti facciano 10.000 km glieli fai fare... io non le ho riguardate piů di tanto e sono sui 13.000 km. quasi finite, ma qualcosa c'č ancora eh
      se ci lasci 20 metri di gomma ad ogni semaforo invece compra delle pietre che ti conviene
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
        e si sn rimasto quasi a zero...
        stai scherzando?

povera RS
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ho giŕ capito...

povera Rs3
          Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            stai scherzando?

povera RS
            certo che scherzo ha 1600km la macchina evoglia ancora a xo na cosa ve l avoglio chiedere l inversione alla mia quando la dovro farew a ke km?
            EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

guardale tu le gomme... lo vedi quando le devi invertire.
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
                ho giŕ capito...

povera Rs3
                ma che hai capito ................
                EX CLIO RS 197

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  ma tanto quanto? le SC3 per poco che ti facciano 10.000 km glieli fai fare... io non le ho riguardate piů di tanto e sono sui 13.000 km. quasi finite, ma qualcosa c'č ancora eh
                  se ci lasci 20 metri di gomma ad ogni semaforo invece compra delle pietre che ti conviene
                  Le continental... anche fino a 40.000 km , sull'auto del papi

Al tassista di matera: L'inversione, come dice Falcon, un po' ad occhio cmq falla circa ogni 5000 oppure 10000 km, dipende se guidi come mio padre o come Falcon
                  vendo

Commenta

non č che non ho capito MR-VTS č che come al solito non si capisce se scherzi o se sei veramente utu...

non credo di essere l'unico ad essersi fatto un idea strana sul tuo conto...scusa

poi per me , peace and love