annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggio
    io le ho usate per 2 anni ( 4 treni completi) hanno un grip fenomenale dato che la miscela e molto morbida, spalla abbastanza rigida.
    Adesso purtroppo il mio fornitore mi ha comunicato che non la producono piu e ho solo potuto prendere ancora le 2 ultime per il posteriore.
    Per me è una delle migliori gomme stradali che ho mai avuto.
    Purtroppo le dovevo cambuiarle molto spesso, 5000-6000km le posteriori e ca. 8000 le anteriori.
    sfizzero sei andato al ring???
    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      sfizzero sei andato al ring???
      Buongiorno Andrea..arrivate le foto via PM?
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        ho provato a ficcare quel cerchio di prima sulla mia
        non sta male

[qimg]http://i27.tinypic.com/11scoi8.jpg[/qimg]

a parte l'immagine fatta alla pene di segugio
        cazz...bello il posto...mi sa che dovremo fare un gemellaggio sardegna-valle d'aosta...

se ti e se vi interessa su you tube ce: curve in ogliastra 1/2 ..http://youtube.com/watch?v=MPFdL5az-9I&feature=related

se volete organizziamo in agosto un raduno di soli RSisti...
        VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Buenus dias a todos!

un mio amico via mail mi ha consigliato codesta cosa:

"non usarla molto sottocoppia e soprattutto non farla riprendere in 5a da basse velocita'.. e' come dare Crack al motore..."

cosa vuol dire? ke praticamente devo usarla preferibilmente a + alti giri?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              ... e pesa sui 1090kg
              si..come dichiarato......qlke giorno fa ho fatto la revisione e me l'hanno pesata...aveva un decino di benza e ha pesato 1183 kg ..
              VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio
                Il problema dei ghiera è le regolazoni....è facile toccare i parafanghi....anche a me era successo con la vecchia Clio!!Dai testa bene e poi fa a sapere .....buon divertimento!!
                ma xke col fatto ke hai la regolazione di altezza variabile, ti invoglia a scendere subito giù, o x ke cosa??

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Come divertimento la RS3 è forse la "meno divertente" perchè più "macchina", insonorizzata, più pesante, ecc.
                      Guardando solo al divertimento direi 182 oppure ph.1 (magari con un cambio più corto), oppure un bel willy! il divertimento non è proporzionale ai cv...

Stesse tue impressioni sulle PE2, in proporzione e quanto tengono durano anche tantissimo, e sulla pioggia sono la miglior gomma che ho provato, unici difetti la spalla leggermente morbida e il prezzo elevato!
                      eh..il prezzo elevato...alla fine la qualità in questi casi si paga ! e comunque preferisco spendere 500 subito x una gomma ottima nel 90% dei casi e che mi dura 1 anno e mezzo 2, piuttosto che spenderne la metà x 1 gomma ke magari a caldo è colla, ma ke mi dura 6 mesi e sul bagnato è una saponetta..

Commenta

Sto operando...