annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da ALE85 Visualizza il messaggio
    come si chiama quella specie d trombetta d aspirazione da mettere nel fendi?
    la mia!!
    erano dei tubi per far raffreddare i freni...lavoro artigianale
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      io dico che ti fai troppe pippe mentali..acchiappati sto bisonte e goditelo un pò
      te ghe resun! tra 40min vo a ciapala e la spacco!

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
        la mia!?!?!?!?quando i pezzi sono in garanzia ho capito che non si fanno scrupoli di tempo per spedire i pezzi....manca una vite per kiudere l'albero primario, ed è da una settimana che devono spedirla.....quindi boh...non so neanche se riescono a darmela questa settimana....
        il mondo è pieno di incompetenti!!!!
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i110.photobucket.com/albums/n87/j111ase/WSR2008/86-48.jpg[/qimg]

ah, non so... tra un pò passa l'ex-proprietario e ti dice però
          ex propietario? e del forum? mi serve quel pezzo ma non so come si chiama

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
            la mia!?!?!?!?quando i pezzi sono in garanzia ho capito che non si fanno scrupoli di tempo per spedire i pezzi....manca una vite per kiudere l'albero primario, ed è da una settimana che devono spedirla.....quindi boh...non so neanche se riescono a darmela questa settimana....
            ma mandali a quel paese

ex propietario? e del forum? mi serve quel pezzo ma non so come si chiama
            ti ha risposto sopra
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              la mia!!
              erano dei tubi per far raffreddare i freni...lavoro artigianale
              ah allora vado di artigianale pure io!! a me veramente serviva per far partire il tubo diatermico per per l aspirazione!!!! per imboccare il cda diciamo,e poi va tutto al cassonetto dei 4 corpi farfallati!!!
              secondo te puo andare bene una cosa cosi? in teoria piu aria fresca arriva meglio è no?

Commenta

ah allora vado di artigianale pure io!! a me veramente serviva per far partire il tubo diatermico per per l aspirazione!!!! per imboccare il cda diciamo,e poi va tutto al cassonetto dei 4 corpi farfallati!!!
                secondo te puo andare bene una cosa cosi? in teoria piu aria fresca arriva meglio è no?
                ma te hai la rs3?
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

4 corpi farfallati.. dove?? sul 106 vero?
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ma te hai la rs3?
                    si,e pure in vendita

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      4 corpi farfallati.. dove?? sul 106 vero?
                      ah si sorry,non ho specificato,non per la clio,e il lavoro che sto finendo sulla auto da track

Commenta

Sto operando...
                      X