annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
    andrea fare foto? ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    lo vedo meglio dietro ad un piatto di pasta che una macchina fotografica
    pensavo fosse anceh fotografo....
    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    veramente no, cambia il colore della parte in tessuto oppure sono tutti in pelle, ma non ci sono tutti in tessuto come la Clio e la seduta è diversa
    ah...mi sembravo uguali....
    Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i17.photobucket.com/albums/b67/mark_1873/Photo-0144-1.jpg[/qimg]
    spettacolo questo abbinamento....
    stupendi i turini bianchi poi sull'azzurro ancora meglio....

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      veramente sta foto mi pare sia un pò vecchiotta....inoltre non mi sembra la R26R

il vetro post. mi sembra che sia in macro e senza lunotto tergi

sul foro inglese dicono che é la RS26R

i cerchi non sono quelli che poi sarranno di serie
      21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Buongiorno a tutti

oggi mi è arrivata la lettere della motorizzazione per l'omologazione delle gomme , unico problema, sulla lettera come da richiesta e nulla osta Renault è indicata la misura 205/45 16 V il problema è che io prenderei gomme con codice di velocità W.
        Potrei avere problemi secondo voi..non so che fare..lunedi andrò a sentire perchè se cosi deve essere addio Hankook che le fanno solo in W porco giuda...

In V ci sono gomme decenti ?
        Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti

oggi mi è arrivata la lettere della motorizzazione per l'omologazione delle gomme , unico problema, sulla lettera come da richiesta e nulla osta Renault è indicata la misura 205/45 16 V il problema è che io prenderei gomme con codice di velocità W.
          Potrei avere problemi secondo voi..non so che fare..lunedi andrò a sentire perchè se cosi deve essere addio Hankook che le fanno solo in W porco giuda...

In V ci sono gomme decenti ?
          puoi salire ,non scendere con il codice di velocita .
          il v e il minimo consentito
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

so che puoi montare gomme con codice superiore ma non so se in sede di omologazione funziona cosi,tendendo conto che sul nulla osta è indicato V.

nessuno ha avuto esperienze simili e puoi aiutarmi...
            Non puoi cambiare la natura umana, ma puoi cambiare te stesso mediante l'uso dell'Erba

Commenta

quoto frank,anche sul mio nulla osta c'era il V ed ho montato le W

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

so che puoi montare gomme con codice superiore ma non so se in sede di omologazione funziona cosi,tendendo conto che sul nulla osta è indicato V.

quanti problemi x nulla ...vai tranquillo
                guarda il mio sito

Commenta

Io per esperienza ti dico che ogni motorizzazione è un caso a se.
                  In teoria non dovresti avere problemi ma potrebbe anche succedere che non passi il collaudo perchè l'indice di velocità non è lo stesso del n.o. oppure che sul libretto ti trascrivono w al posto che v (con le conseguenze del caso). Motorizzazioni civili... se le conosci le eviti!
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                    Io per esperienza ti dico che ogni motorizzazione è un caso a se.
                    In teoria non dovresti avere problemi ma potrebbe anche succedere che non passi il collaudo perchè l'indice di velocità non è lo stesso del n.o. oppure che sul libretto ti trascrivono w al posto che v (con le conseguenze del caso). Motorizzazioni civili... se le conosci le eviti!
                    i problemi te li possono fare x l'indice di carico della gomma,non x gomme con codice di velocità superiore
                    guarda il mio sito

Commenta

io spero di non avere problemi , lavorando molto con uffici pubblici comune, provincia e motorizzazione so che in quei posti fanno come vogliono.
                      io so bene che gomme con codice W andrebbero benissimo e lo sanno anche in motorizzazione ma visto che devono scrivere la misura scitta nella richiesta per questi cavilli ho paura che non poss mettere le gomme che voglio.

non so che fare..io andrò la con le RS2 in W poi speriamo in bene..ma se avrò problemi che faccio..

2 palle...ogni volta che ho a che fare ocn la motorizzazione vado in crisi