annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    senza sapere nulla dell'airbox in questione io dico si
    ecco, io a questo volevo arrivare
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
      bella giò.....
      Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
      e muoviti....che cosa aspetti??!!

manco uno che esperimenta....
      l'anno prox quando inizieranno a risalire i soldi inizierò anche a farci un pensierino...
      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      ordinato
      dekat e centrale dritto

mercoledi monto...
      'stard.....cos'è che hai comprato???ragazzon???
      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
      per un taglio "di precisione" e fatto da mani esperte clicca qui:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ber.php?u=3143
      muoio.....
      sborrone

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

30 su 420 è comunque un 7%... mi sembra tanto
        guarda così c'era scritto in quell'articolo, poi con uno scarico completo sono riusciti ad arginare la coppia interamente ma aveva ancora una differenza di cv.. credo una decina al massimo..

cmq a questo punto credo sia proporzionale...+cv hai + te ne mancano alla ruota... quindi alla fine nn è una ladrata delle case costruttrici ma dello stato ke ce fà pagà....
        a meno ke inizino a far pagare in base ai cv ma meno il 5%!!

Commenta

guardate i commenti di questo video.....io se lo vedo in giro non so dove lo uccido....

http://it.youtube.com/watch?v=fKXuCAvo13Q

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

si ok ma un conto è dire "ok, ho 420cv SE vado alla x velocità" un altro è dire "non ho xxxcv neanche se vado alla x velocità"

non conosco nello specifico l'airbox della RS4 nè come è stato studiato o altro ma su un motore del genere non mi pare una stima assurda parlare di una perdita di 30cv con airbox non in pressione (quindi diciamo entro le velocità codice)

che poi qualche cavallo mancherà sempre a tutte le auto (+/-) è una cosa fisiologica

si però quando devi staccare l'assegno te la fanno pagare a cavalli pieni ,a sto punto è piu coerente la bmw che ne dichiara meno ma ci son tutti

io son dell'idea che un airbox in pressione non da 30-35 cv...anche perchè allora l'mtm che fa pure l'airbox in carbonio che fa guadagnare piu cavalli...e sinceramente cominciamo a parlare di valori degni di bufale allucinanti

@ ciccio,grazie per i complimenti

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

ancora....allora, un conto è dire che i cavalli non ci sono e stop, un altro è dire che ci sono con airbox in pressione! se la Clio (per lo meno le prime) rullava sui 180/184cv, quelli erano e quelli rimanevano, se sulla RS4 rulli 380/390cv e con airbox in pressione arrivi a 410 per dire, dove sta il problema?

ripeto, 30cv a velocità elevate un airbox in pressione può anche darli (ovviamente 30cv su un motore del genere, su un 4L da 2 litri o meno no)
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ancora....allora, un conto è dire che i cavalli non ci sono e stop, un altro è dire che ci sono con airbox in pressione! se la Clio (per lo meno le prime) rullava sui 180/184cv, quelli erano e quelli rimanevano, se sulla RS4 rulli 380/390cv e con airbox in pressione arrivi a 410 per dire, dove sta il problema?

ripeto, 30cv a velocità elevate un airbox in pressione può anche darli (ovviamente 30cv su un motore del genere, su un 4L da 2 litri o meno no)
                ok massi,scusa...

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                  ok massi,scusa...
                  e di cosa
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

scusate l'ignoranza....ma sto airbox in sostanza....a ke servirebbe??

Commenta

dovrebbe servire a distribuire l'aria in miglior modo a certe velocità...fluidodinamica vero?
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X