Ciao ragazzuoli.........ultimamente riesco a scrivere poco,sono un pň preso con il lavoro e poi ho avuto problemi con il pc......allora vedo che qualcuno aspetta la cliozza nuova,qualcuno modifica.....bene bene!!Ci vediamo a Monza lunedi per chi c'č !!E un saluto a tutti gli altri .........Ciaoooooooo
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Non se ne puň piů con questa benzina.........io l'altro ieri ho pagaro la Blu Super Agip.....1589....no comment......a pensare che qualche mese fa la pagavo 1370!!
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Cao Ste,come va??Ho letto dell'incidente,mi dispiace....ti sei ripreso??
ciao Fede
diciamo che sto giŕ molto meglio..mi sto riprendendo
infatti sono anche tornato a lavoro...tu tutto bene?
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Si tutto bene grazie....ho ritirato da poco la Cliona dall'officina del dott.Ragno....ho sistemato un pň la carrozzeria.....botta sul lato e alcuni graffi sul paraurti dietro e sul fianco sinistro....ora sembra nuova!Ho anche montato il kit xeno !!Ciaooooo
Si tutto bene grazie....ho ritirato da poco la Cliona dall'officina del dott.Ragno....ho sistemato un pň la carrozzeria.....botta sul lato e alcuni graffi sul paraurti dietro e sul fianco sinistro....ora sembra nuova!Ho anche montato il kit xeno !!Ciaooooo
ottimo
ma ragno fa anche carrozzeria?
Colin McRae
Commenta