annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    215/220

ma devi considerare che la velocità di percorrenza della parabolica è molto più alta e che freni praticamente 150 metri dopo
    azzo...non è poco!!!!

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    io son sulle tele
    è ora di mettere un treno di rs2...oppure toyo

Originariamente inviato da JEENYUS Visualizza il messaggio
    come ho detto oggi ho sentito una ditta per farmi fare lo scarico alla Clio, volevo sapere se voi conoscete qualche marmittaio che lavora bene cosi mi faccio un idea e non mi butto solo su una ditta
    prova a sentire "Si Marmitte"...di Settimo Torinese

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
    ma infatti io non ho fretta cavolo lo appena presa,fammi trovare il feeling...

la clio per portarla bene e impararla ci ho messo 1 anno...

Cmq se tu noti nei corsi di guida prima ti fanno iniziare con le TA e relativi pochi CV..per apprendere le traiettorie e nozioni principali

poi passi alle TP con controlli....

e poi TP senza controlli.......e li si inizia a guidare sul serio..e si diventa bravi poi c'e chi piu' e chi meno...

e cmq se vuoi guidare seriamente e diventare una bravo "pilota"....c'e una sola strada,TP tanti CV e 0 controlli,se ci riesci allora puoi dire di essere realmente bravo... perchè con la clio se tu che domini la macchina...con una M3 e simili è l'inverso e ti devi impegnare ed imparare per ribaltare la situazione e dopo è divertimento puro...
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

il giorno che avrà tecnica,testa e soldi spero di fare il passo in avanti come voi anche io...il mio sogno rimane lo Z4 M coupè..per adesso rimane un sogno...ci tengo troppo alla pelle
      idem... lo Z4 M piace un botto anche a me, come l'EVO VII...
      ma, visto che già non si sfrutta al 100% la Clio con quelle la cosa più probabile sarebbe un bel botto...
      si va per gradi

bè vedo che sei consapevole di quello che andresti incontro ed è una cosa molto positiva...

per me rimanere sulla clio era come dire....."mi accontento e non voglio imparare"...e per me non è cosi'.... poi se non son buono e faccio continuamente danni.....allora mi darò alla pesca....
      dai, che ti porto io per laghetti
      rubiamo il fuoristrada al papi e andiam per mulattiere

oook

non voglio rompere solo che davvero ho bisogno di ste gomme .

se non mi sai dire niente le prendo su internet se le trovo ancora...

grassie

metterei anche le r888 ma in motorizzazione so che non mi faranno passare..
      perché ti farebbero storie con le 888? sono omologate alla fine
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

bè vedo che sei consapevole di quello che andresti incontro ed è una cosa molto positiva...

per me rimanere sulla clio era come dire....."mi accontento e non voglio imparare"...e per me non è cosi'.... poi se non son buono e faccio continuamente danni.....allora mi darò alla pesca....
        PERò GIA TI VEDO: OKKIALONO CANNA DA PESCA E STIVALONI

questi si ke mi piacciono di discorsi, però io avrei optato per un bel lotus elise o exige, piu guida e meno cv .....
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

ma più costosa dell'M, sia di acquisto che per metterci le mani sopra...
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

si ma gia come base di partenza è migliore .... cioè assetto! e poi mmi pare siano lì come prezzo!

e nn ultimo: nn è ke le prparazioni per le serie M siano economiche da qnt ho visto!!!!!!!!
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
              PERò GIA TI VEDO: OKKIALONO CANNA DA PESCA E STIVALONI

questi si ke mi piacciono di discorsi, però io avrei optato per un bel lotus elise o exige, piu guida e meno cv .....

costan troppo...e se spacchi qualcosa sei rovinato... poi dopo ti viene paura a girare....

Jennyus...pm!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                si ma gia come base di partenza è migliore .... cioè assetto! e poi mmi pare siano lì come prezzo!

e nn ultimo: nn è ke le prparazioni per le serie M siano economiche da qnt ho visto!!!!!!!!
                ma per le lotus è peggio

Commenta

costan troppo...e se spacchi qualcosa sei rovinato... poi dopo ti viene paura a girare....

Jennyus...pm!!!
                  difatti ci vuole la casco totale su quelle macchine...solo se si crepa la cam anteriore ovvero il muso che è tutto un pezzo costa 3000€ + iva... se poi contiamo che si prende una botticina un po forte si rompe pure il supporto fari in carbonio che costa altri 2000€.. ovviemente se sei rompe quello i fari cascano...500€ a fanale..
                  se capita un botto tipo quelle della biassono ti tagli le vene!!!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

ma la kasko copre anche le circolazioni turistiche?

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      ma la kasko copre anche le circolazioni turistiche?
                      penso propio di si!

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Sto operando...
                      X