annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio rs 21 (passione renault sport )
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di SR86; 10-06-2008, 15:47.ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
-
Re: clio rs 21 (passione renault sport )
Ebbravo ESSEACCA98 su N3!
Ora dillo a tutti che erano dei fermo-immagine su una Peg Perego!"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
. . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!
Commenta
-
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggioEbbravo ESSEACCA98 su N3!
Ora dillo a tutti che erano dei fermo-immagine su una Peg Perego!ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
non mi piace
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta
-
Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggiola vorresti quella peg perego
@Sters: è su autoscout quella RS o sbaglio?"[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggionon mi piace
[qimg]http://pic.autoscout24.net/images-big/834/001/0136001834001.jpg[/qimg]
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
Commenta
-
Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggioSi ma batterie perchè ho paura della velocità!
@Sters: è su autoscout quella RS o sbaglio?"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
-
Colin McRae
Commenta
-
Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggionon sbagli...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135471343
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132029772
Certo, si sale un po' di prezzo rispetto ad un ph.1..."[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
Commenta
Commenta