quest'anno in germania mi hanno fermato con la clio per strada, mentre ero al telefono e senza cinture... me la sono cavata con 20€ di multa
ma che paura, per di piů il poliziotto ha iniziato ad urlare non ho capito perchč.... e dentro di me ho detto... "bona č finita"
e ci credo... non deve essere stata simpatica come scena
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Il calice č la cosa piů bella...ti cambia la guida in meglio mille volte...io lň sempre messo su tutte le mie car...
eh lo so... l'ho provato su una VTs e cambia completamente. troppo bello usarlo.
eh lo so... l'ho provato su una VTs e cambia completamente. troppo bello usarlo.
io lo monto in questi giorni sulla piccola di casa,solo che ho perso il tappo centrale del mozzo cazz@!! dite che lo posso trovare in qualche negozio?? o su e-bay??? tutti trovano tutto su e-bay,io mai un cazz di niente...
frankino gli ammo che meccanica utilizzano... credo siano kayaba sul var 1
meccanica ALKO!!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta