annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
      quest'anno in germania mi hanno fermato con la clio per strada, mentre ero al telefono e senza cinture... me la sono cavata con 20€ di multa

ma che paura, per di piů il poliziotto ha iniziato ad urlare non ho capito perchč.... e dentro di me ho detto... "bona č finita"
      e ci credo... non deve essere stata simpatica come scena
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        se vuoi ti presento un mio amico

ok, non aveva solo i distanziali ma sul verbale glieli hanno messi
        senza nominare il calice che aveva su....
        con il calice l'ho scampata 2 volte
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          con il calice l'ho scampata 2 volte
          io son tentato di metterlo ma ho sto timore...
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

io son tentato di metterlo ma ho sto timore...
            Il calice č la cosa piů bella...ti cambia la guida in meglio mille volte...io lň sempre messo su tutte le mie car...

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Il calice č la cosa piů bella...ti cambia la guida in meglio mille volte...io lň sempre messo su tutte le mie car...
              eh lo so... l'ho provato su una VTs e cambia completamente. troppo bello usarlo.

Commenta

eh lo so... l'ho provato su una VTs e cambia completamente. troppo bello usarlo.
                io lo monto in questi giorni sulla piccola di casa,solo che ho perso il tappo centrale del mozzo cazz@!! dite che lo posso trovare in qualche negozio?? o su e-bay??? tutti trovano tutto su e-bay,io mai un cazz di niente...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  ma non ha gli helper????

frankino gli ammo che meccanica utilizzano... credo siano kayaba sul var 1

meccanica ALKO!!!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img387.imageshack.us/img387/624/imgp0070qk7.jpg[/qimg]
                    lascia sta che mi č venuta voglia di ghiera anche sulla mia...

sono molto belli e ben fatti

ottimo acquisto frank

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img387.imageshack.us/img387/624/imgp0070qk7.jpg[/qimg]

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

Sto operando...
                      X