annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    forse ho trovato la macchina... dopo mille ricerche...
    mazda mx5 del 98... perfetta al prezzo che dico io!!!!

lunedì dovrei concludere... purtroppo adoro i cabrio e non ce la faccio a dire di no!
    i cabrio...e i trazione posteriore aggiungerei ....bella mi hanno, detto che è un car molto divertente
    Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Ecco la foto della Cliona con il ghiera di Alex!! Bellaaaaaa!!!

Commenta

Ora ci manca solo un bell'Ultraleggera!!

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
          i cabrio...e i trazione posteriore aggiungerei ....bella mi hanno, detto che è un car molto divertente
          mi piace molto la clio rs, ma davanti alla goduria di una macchina senza tetto non tiene il confronto! ti godi le domeniche in giro per le stradine della brianza in maniera totalmente diversa... ancora penso al mio golf cabrio ogni volta che vedo un raggio di sole...
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

di quanto è stato l'abbassamento??
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio

[qimg]http://i156.photobucket.com/albums/t14/clio81/DSC01689.jpg[/qimg]
              va che bella

ora.. . cerchiazzi
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da clio81 Visualizza il messaggio

[qimg]http://i156.photobucket.com/albums/t14/clio81/DSC01689.jpg[/qimg]
                oooooooo...che bellaaaaaaaa!!!!!...mamma mia ...grazie fede.....

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                  di quanto è stato l'abbassamento??
                  2 cm

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    va che bella

ora.. . cerchiazzi
                    e si....mancano i cerchi....ma mancano anche i dindini ...piu avanti si fa tutto

"memento audere semper"

Commenta

Alex ecco l'altra foto....è arrivata anche l'altra mail....

Commenta

Sto operando...
                      X