annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

di ritorno da un bel posticino!!

Coccuz....sorry ma piuttosto ke venire giù da te al caldo.............ho preferito la PS Pian di Sole Piancavallo ripetuta 3 volte....

Commenta

come diavolo è bella simo... settimana prossima vado a fare un preventivo... siete degli stronzi io volevo risparmiare ma continuate a fare delle foto ke mi fanno gola! xD mi tocca fare il preventivo! xD

Commenta

Originariamente inviato da Ale!! Visualizza il messaggio
        come diavolo è bella simo... settimana prossima vado a fare un preventivo... siete degli stronzi io volevo risparmiare ma continuate a fare delle foto ke mi fanno gola! xD mi tocca fare il preventivo! xD
        ahah!!
        Io ero indecisissimo se prenderla o no.....appena ho guardato un pò di foto in rete xò nn sono riuscito a farne a meno!!!!
        Un pò quello ke mi è successo con il mac... se visiti il sito della apple compri tutto...difatti ho preso ipod touch e macbook nel giro di 3 giorni...
        è come una droga!!
        Adesso tra l'altro l'ho messa in box ma la voglia di andare a farmi un giro è tremenda! L'unica cosa è ke in 4 giorni tra una cosa e l'altra credo di aver speso 75/80€ di benza..x un tot di 550km...ora la lascio un po a riposo...

fino a domenica prossima

Commenta

guarda io per motivi miei ero innamorato perso della mini... quando ciccio ha tirato fuori dal cilindro la clio rs e me l'ha fatta provare... beh... non mi vedo su altre makkine in futuro xD
          è che vedi, a me piace tanto blu, è un colore che mi piace davvero tanto.. solo che con le foto che hai fatto tu... grigio chiaro e grigio scuro fanno un contrasto stupendo!!! sarei indecisissimo!

Commenta

eheh la mia stessa indecisione...!!!
            poi xò navigando un pò e cercando foto decenti della r27...il blu con i cerchi scuri a me personalmente nn piace tantissimo..preferisco rossa o grigia...
            Blu mi piace con i cerchi normali...
            e poi gli adesivi sono + discreti in assoluto sul grigio...
            cmq qualsiasi colore poi su una macchina così è strabello!

Commenta

guarda se leggi sopra ho trovato anche il giallo che è spettacolo, però il blu e nero mi piace tantissimo come accostamento(non solo x la squadra del cuore eh xD), il rosso secondo me ci va solo su certe macchine, il grigio è molto bello ed è cattiva ed elegante... mi sa che se la prendo faccio metà e metà, come la bar al primo anno! xD ci metto la cerniera in mezzo! xD

Commenta

ahah... beh se la squadra del cuore è quella ke ho capito.........

nn è una macchina x te.....

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                  eheh la mia stessa indecisione...!!!
                  poi xò navigando un pò e cercando foto decenti della r27...il blu con i cerchi scuri a me personalmente nn piace tantissimo..preferisco rossa o grigia...
                  Blu mi piace con i cerchi normali...
                  e poi gli adesivi sono + discreti in assoluto sul grigio...
                  cmq qualsiasi colore poi su una macchina così è strabello!
                  a me piace da matti rossa con i cerchi bianchi
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

gialla è bella si..i problemi sono 2...
                    il prezzo...
                    e ke secondo me è poco italiano come colore....lo vedo + in gb...

Commenta

beh che sia poco italiano non mi importa, per il prezzo quella li è scontata.. mi pare sia a 24mila con accessori vari e gialla... ma cmq mi sa che in renault mi farebbero + sconto... nn zo.. mi muoverò molto presto =)

Commenta

Sto operando...
                      X