annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
    oh signurrrrrrrrrrrrrrrr!!!

frank sei matto???

ma ti sembra il caso di prendere quegli aggeggi????

prendila bianca e con il shadowkit o come cazzo si chiama... in pratica cromature e manubrio un pelo più alto!!!
    e la versione low ,ha gia il manubriuo quello curvo ,è nera con molti pezzi cromati
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
      azzo...qualche giorno fa avevi detto che ci stavi pensando...e mo già che vai a firmare...

bravo frank!!!

quoto in pieno!

anche se però le harley non mi piacciono....
      le cose prima si fanno poi si dicono
      guarda il mio sito

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
        si è vero la s1 era particolare, ma anke le nuove perdono i pezzi ... sopratutto il motur!!!!!

per lo speed mi trovi daccordo anke se un bel superduke nn sarebbe malaccio
        io per ora con le moto lascio stare!
        non mi sento sicuro e mi conosco, una volta che prendo la mano sarei in giro a fare il matto tutti i giorni! e so già che mi farei male!

ma lo speed è la costante nei miei pensieri! magari quando metto la testa apposto me lo prendo
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

questa mi mancava:

anke se come tutte le gare sul dritto nn mi affascinano, questa da DRAG è spettacolare!!!!
          "Only Renault Sport"
          IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
          www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
          togli peso e andrai forte ovunque!"
          Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            risultato della rullata dopo i lavori e con una mappa ancora da rifinire...

205cv a circa 7.300rpm e 229 Nm a 5.700 e qualcosa su banco frenato.
            43° c di temperatura ambiente ma quelli dovrebbero essere i valori corretti dal programma e normalizzati.

la mappa è da rifinire perché non avevo più tempo, era tardi e la RS3 a caldo (se l'acqua è sopra i 60°c) non accetta mappature... quindi ogni volta bisogna aspettare che si raffreddi e ci perdi una marea di tempo.
            senza kat e con il centrale dritto la sentivo vuota e inchiodata.. e ci credo: 180 Nm di coppia massima
            ma ori cosa hai rullato
            mi pare un ottimo risultato
            guarda il mio sito

Commenta

non mi sento sicuro e mi conosco, una volta che prendo la mano sarei in giro a fare il matto tutti i giorni! e so già che mi farei male!

ma lo speed è la costante nei miei pensieri! magari quando metto la testa apposto me lo prendo
              l'importante è ricordarsi di esser su un mezzo precario, ke la strada nn è fatta per correre e sopratutto ke di idioti in giro ce ne sono troppi.... e porterai sempre la pelle a casa.
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

vai a giocare alla bocciofila....almeno non fai danni!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                  e la versione low ,ha gia il manubriuo quello curvo ,è nera con molti pezzi cromati
                  bravo frankino!!!

io domani, se riesco ad assicurarla e ivan me l'ha lavato e lucidato ritiro il mazda!!!!

finalmente si ritorna in giro cabrio!
                  sto w.e ero in giro in zone marittime e mi mancava il vento tra i capelli!

ho già organizzato una spiderata per giovedì sera con il mio amico con il duetto.
                  partiamo da nova, facciamo erba, asso, canzo, sormano, scendiamo a nesso e rientriamo da lecco!!! che goduria
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

saaaalve... tornato dal garage ho quasi finito di rimontare la clio....

ieri giornata a ondaland.... oggi sono un aragosta tutto bruciacchiato...

@simo... stardone anche solo un salutino da 5 minuti potevi farlo..
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                      l'importante è ricordarsi di esser su un mezzo precario, ke la strada nn è fatta per correre e sopratutto ke di idioti in giro ce ne sono troppi.... e porterai sempre la pelle a casa.
                      io sono sempre in giro con mezzi precari anche quando sono in macchina!!!

hihihihi

Commenta

Sto operando...
                      X