annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 21 (passione renault sport )

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 21 (passione renault sport )

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
    dai dimmelo ...ma si che te ne frega ....sei almeno soddisfatto???per tutto il resto c'è mastercard
    eh fig@ gli ho dato 50 euro
    menomale c'è la mastercard del papi ahahaha una strisciata e via
    comunque il lavoro è venuto bene,a me piace
    Ultima modifica di clioRSsport; 30-06-2008, 16:04.
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
      eh fig@ gli ho dato 50 euro
      menomale c'è la mastercard del papi ahahaha
      comunque il lavoro è venuto bene,a me piace
      va bè pensavo di piu ...considera che almeno un'ora di lavoro l'ha persa ...piu il materiale...dai va bene.....
      Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da alexrs Visualizza il messaggio
        va bè pensavo di piu ...considera che almeno un'ora di lavoro l'ha persa ...piu il materiale...dai va bene.....
        si vabbè ma si è trattato di tagliare e saldare due pezzetti di acciaio...quando avevo fatto il finalino sull'RS ero andato con emanuele a prendere l'acciaio in una ditta lì vicina a melegnano e aveva pagato tipo 5 euro al metro o giù di lì e per il finale a fetta di salame gli avevo dato 20-30 euro. oh 50 euro sono 100 mia ire
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

si vabbè ma si è trattato di tagliare e saldare due pezzetti di acciaio...quando avevo fatto il finalino sull'RS ero andato con emanuele a prendere l'acciaio in una ditta lì vicina a melegnano e aveva pagato tipo 5 euro al metro o giù di lì e per il finale a fetta di salame gli avevo dato 20-30 euro. oh 50 euro sono 100 mia ire

menghia sempre a lamentarti!!

fammi sapè la sera che sali dal matteo!!
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
          My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse Visualizza il messaggio
            maledetti

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

una volta erano 100 mila lire...ormai sono 50 euro...che equivalgono alle vecchie 50 mila lire ....si comunque hai ragione...ormai è un degenero...basta guardare il prezzo della benzina

"memento audere semper"

Commenta

Originariamente inviato da ragno666 Visualizza il messaggio
                menghia sempre a lamentarti!!

fammi sapè la sera che sali dal matteo!!
                stamattina ho fatto la convergenza ste ...ora è perfetta

"memento audere semper"

Commenta

100Mila Lire...come suona bene!! Potevi spenderne anche 200Mila...suonava ancora mej!!

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
                    100Mila Lire...come suona bene!! Potevi spenderne anche 200Mila...suonava ancora mej!!
                    non mi parlate di lire che mi viene l'angoscia!!!!

io mi ricordo che La100Mila erano danè!

ci facevi il w.e a riccione, ci facevi benzina un mese, andavi a bere fuori per 15 volte, andavi a cena con la sbarbata 5 volte!!!!

pensate a quello che si può fate con 50€ fatichi ad andare a mangiare una pizza con la ragazza!!!!
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

davvero...con 50€ c ho fatto 300km............!
                      e poi nn ci sono + le stagioni di una volta!

guardate dove sono riuscito a fissare la ixus...
                      sistema perfetto...con le fascette a velcro del castorama!
                      F1 style a manetta!

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FewdzKpGmcM&hl=it"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FewdzKpGmcM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]
                      Ultima modifica di simoxmino; 30-06-2008, 17:08.

Commenta

Sto operando...
                      X