annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo...già senza provarla e solo sentire come girava prima e dopo anche solo da fuori e sui rulli era tutt'altra cosa..e cmq c'è ancora da sistemare e sono stra sicuro che vien su ancora quel che deve per forza datosi che ne sono state fatte altre come ben sai.
    Le risonanze nello scarico sono rogne ...specialmente quendo mettono terminali vuoti come il tuo. l'importante che hai avuto modo di capire le differenze dal prima a dopo specialmente su strade che magari già conosci e che così hai già dei riferimenti. Inoltre la giornata non ha assolutamente aiutato ..faceva veramente troppo caldo...me ne sono accorto anche io quando ho ripreso la mia.....era un cadavere.
    però mi piaceva il suono del mio tubicino vuoto
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Anticipo una cosa....dalle rullate fatte fino ad oggi l'rs nuova nn è mai arrivata oltre i 185 cv..come al solito si paga per quote nn vere.
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        giorno ragazzi....ogni tnt passo a vedere che raccontano le figlie della mia renualt....

domanda: hai provato contro un willy come va l'rs 200cv?????
        no, non ho mai avuto occasione di provare
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          però mi piaceva il suono del mio tubicino vuoto
          E ma il rumore è una brutta bestia......illude...ed infatti......la rullata è stata scioccante.
          Oltre cmq ai cv ...rimettendo il suo centrale vien su anche di coppia. Cmq è tutto perchè hanno fatto un terminale vuoto e non come al solito. automaticamente è il centrale con i cat che fanno il tutto.

Commenta

E ma il rumore è una brutta bestia......illude...ed infatti......la rullata è stata scioccante.
            Oltre cmq ai cv ...rimettendo il suo centrale vien su anche di coppia. Cmq è tutto perchè hanno fatto un terminale vuoto e non come al solito. automaticamente è il centrale con i cat che fanno il tutto.
            infatti, è bello vuoto quel terminale da come suonava...
            quindi il centrale ed i kat danno la contropressione necessaria mentre il terminale è lì per... bellezza? a sto punto potevano farlo più leggero però

Commenta

io credo che l'unico scopo per la quale l'ha fatto così è per lasciare un soud più sportivo...e logicamente hanno dovuto intervenire prima per le contropressioni. non è l'unica auto che fa così......

Commenta

io credo che l'unico scopo per la quale l'ha fatto così è per lasciare un soud più sportivo...e logicamente hanno dovuto intervenire prima per le contropressioni. non è l'unica auto che fa così......
                eh già!
                sarei curioso di avere tra le mani quello delle cup (centrale e terminale) per vedere come sono fatti

Commenta

Buongiorno a tutti ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Ultima modifica di patata74it; 01-07-2008, 11:44.
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

E' impazzito il forum ... non fà leggere i post ... bah ...

@ tutti ... vendo n° 4 cavi candela MAGNECOR KV85 COMPETITION per Clio 1.8 16V e Williams ... li ho presi da Gigi ma purtroppo non li posso montare dato che ho il coperchio della Megane Coach ... se servono a qualcuno ... ve li metto 55,00€ spediti ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X