annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    E' il suo tempo,,,,,,penso sabato di andarmene a pesca almeno prendo un po' di colore.
    anche tu appassionato della pesca??
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

So ho diverse passioni, tra cui anche la pesca, ho 10 canne da fondo ferme in garage da 5 anni, uffi uffi

Qui abbiamo un bel lago, il lago di Bomba vado li di solito a pesca, solo che si pescano carpe che mia madre non vuole cucinare, quindi le regalo alla mamma di qualche amica....sai la carpe essendo un pesce che sta nei fondi, ha molta terra e deve stare a marinare parecchio oltre ad avere mille spine.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
        Non ho capito, in che senso???
        Cosa non ti è chiaro?

Gli eco che hai sono ancora omologati?
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

So ho diverse passioni, tra cui anche la pesca, ho 10 canne da fondo ferme in garage da 5 anni, uffi uffi

Qui abbiamo un bel lago, il lago di Bomba vado li di solito a pesca, solo che si pescano carpe che mia madre non vuole cucinare, quindi le regalo alla mamma di qualche amica....sai la carpe essendo un pesce che sta nei fondi, ha molta terra e deve stare a marinare parecchio oltre ad avere mille spine.
          capisco...io vado spesso con amici....peschiamo sia nei laghi che nei fiumi...dove la corrente è un pò più tranquilla

ultimamnete ho preso una canna da carpfishing.....
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

e te la sei fumata?
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

E bravo Sters, peccato per la distanza altrimenti si andava insieme.
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

E bravo Sters, peccato per la distanza altrimenti si andava insieme.
                già peccato...giornata a tema...pesca motori e figa....
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  capisco...io vado spesso con amici....peschiamo sia nei laghi che nei fiumi...dove la corrente è un pò più tranquilla

ultimamnete ho preso una canna da carpfishing.....
                  Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                  e te la sei fumata?
                  bbbuahuahuahauhauhau !
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

bella subjects !
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      @Mauri, vai di Express 1'9D
                      Graaande!!!

Grazie 1000!

Già che ci siamo hai per caso un cambio o una coppia conica da 190kmh e un'autobloccante da AX in giro per il garage visto che vedo in firma che ne hai avuta una?

Commenta

Sto operando...
                      X