annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)
ragazzi ho una domanda per tutti voi.... ma perche il rally e troppo bello quasi una droga??????''''''SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
Commenta
-
Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggioti chiamo piů tardi x mettersi d'accordo
ciao!"La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."
Commenta
-
Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggioXche' ti fa' sentire felice..un tutt'uno con la macchina e la curva successiva!SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
Commenta
-
Originariamente inviato da williams16 Visualizza il messaggiosupes... sai qual cosa sulle maglie della turbocar..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggioLi ho sentiti la scorsa settimana e nulla! Mi sa' che x quest'anno non se ne fa' nullaSE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
Commenta
Commenta