annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (15)

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
    buondi ragazzacci cliomaniaci e nn

č proprio vwero Mich .. il primo amore nn si scorda mai ... ank'io se potessi ne prenderei una per tenermela bellastretta in garage e poi via per montagne
    ... a belloooooooooooooooooo ... eh giŕ ... č proprio cosě ...

@ mattomatteo80 ... insomma ... com'č andata ieri ? ................ io sono letteralemnte nero ... oggi mi sono fatto 07:00 --> 10:00 al lavoro ... ( dovevo lavorare fino le 14:00 ) ... per sentirmi dire ... va beh dai ... vai a casa tanto non c'č un cane ..................................... della serie ... me la stanno facendo pagare che me ne vado ...
    Ultima modifica di patata74it; 07-07-2008, 10:38.
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

'giorno
      viste le foto del Willy

ha avuto un gran culo a non farsi niente
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

PROGRAMMA 23° RALLY CITTA’ DI CECCANO

Challenge di 7^ Zona, coeff. 1 – Trofeo Ciociaria 12/13 Luglio 2008
        Organizzazione: RANDOM TEAM Piazza Berardi, 32 – 03023 Ceccano (FR)
        Tel. e fax 0775/625123 – e-mail info@rallydiceccano.com-sito internet www.rallydiceccano.com

Mercoledě 11 Giugno 2008
        Apertura iscrizioni dalle ore 08.00 C/o Segreteria Rally Borgo S. Lucia – Tel e fax 0775/625123

Domenica 06 Luglio 2008
        Distribuzione del Road Book dalle ore 08.30-12,00 alle ore 15,00-18,00 C/o Segreteria Rally Borgo S. Lucia
        Tel. e Fax 0775/625123

Lunedě 07 Luglio 2008
        Chiusura iscrizioni alle ore 20.00

Mercoledě 09 Luglio 2008
        Conferenza Stampa di presentazione
        Mediateca comunale “Valle Del Sacco” – Via San Francesco s.n.c.,

Venerdě 11 Luglio 2008: dalle ore 09.00/13.00 alle ore 15.00/23.00
        Ricognizioni autorizzate esclusivamente per le vetture di serie (massimo 4 passaggi)

1^ RIUNIONE COLLEGIO COMMISSARI SPORTIVI: Sabato 12 Luglio 2008 alle ore 08,30
        C/o PALASPORT “Domenico Tiberia” – Via Passo del Cardinale – 03023 Ceccano (FR)

VERIFICHE SPORTIVE ANTE-GARA: Sabato 12 Luglio 2008 dalle ore 09.00 alle ore 15.00

VERIFICHE TECNICHE ANTE-GARA: Sabato 12 Luglio 2008 dalle ore 09.30 alle ore 15.30

(I turni di verifica sportiva e tecnica saranno comunicati ai concorrenti al ritiro
        del radar con gli orari di convocazione)

Pubblicazione orario individuale di partenza: Sabato 12 Luglio 2008 ore 16.30
        C/o PALASPORT “Domenico Tiberia” – Via Passo del Cardinale - 03023 Ceccano (FR)

APERTURA PARCO PARTENZA: 12 Luglio 2008 alle ore 20.30 C/o Piazzale delle FF.SS. – Ceccano (FR)
        PARTENZA 1^ Vettura: 12 Luglio 2008 alle ore 23.01 C/o Piazzale delle FF.SS. – Ceccano (FR)
        INGRESSO MEZZI IN PARCO ASSISTENZA: Sabato 12 Luglio 2008 dalle ore 20,00 alle ore 22,00 presso Anello Centro Sportivo Casaleno – Frosinone (FR).

Domenica 13 Luglio 2008
        ARRIVO 1^ VETTURA E PREMIAZIONE: alle ore 11.00 C/o Piazzale delle FF.SS. – Ceccano (FR)
        VERIFICHE POST-GARA: alle ore 12,00 C/o Autofficina D’Annibale Luciano – Via Morolense, 19 - 03023 Ceccano (FR) – Tel. 0775/600694

PUBBLICAZIONE CLASSIFICHE: Domenica 13 Luglio 2008 alle ore 13,30 C/o Direzione Gara
        Palasport “Domenico Tiberia” - C/o Villaggio Rally Piazzale delle FF.SS. – Ceccano (FR)

DIREZIONE GARA E SEGRETERIA : 12 e 13 Luglio 2008 dalle ore 08,00 fino al termine della manifestazione
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

@Patŕ: ma allora cambi lavoro e vieni su tra noi polentoni?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            @Patŕ: ma allora cambi lavoro e vieni su tra noi polentoni?
            ... alla fine ho no ... ho trovato una nuova Societŕ qua a Roma ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              ... alla fine ho no ... ho trovato una nuova Societŕ qua a Roma ...
              e io che volevo portarti per passi alpini a testare il 2.2

Commenta

e io che volevo portarti per passi alpini a testare il 2.2
                ... posso sempre venire a trovarti per le vacanze ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                  ... posso sempre venire a trovarti per le vacanze ...
                  se vuoi
                  se magna selvaggina e si beve del buon rosso

poi alle clione piace la montagna

Commenta

Per RDA:Mitico ho ritrovato il post, la canzone era quella mi sono tornanti i momenti della Uno con la tipa.....ora devo trovare la versione audio da scaricare e mettere sul cd.

Per Michel:Vediamo di organizzarci per vederci.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

se vuoi
                      se magna selvaggina e si beve del buon rosso

poi alle clione piace la montagna
                      ... ottimo ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Per Michel:Vediamo di organizzarci per vederci.
                      ... speriamo bene ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X