"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
... Ciao ragass ... ... mi sono svegliato presto oggi dai
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
che bradipo!!!
ciao Marco!!
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
finirà la cuccagna un giorno o l'altro
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Colin McRae
... io non parto per la calabria,aspetto che la mia ragazza torni il 9 e poi andremo per ferragosto al mare ad Alassio a casa mia ...
... nel frattempo mi sto spaccando di brutto,tutte le sere discoteche,fighe,puttanai ecc ecc
... io non parto per la calabria,aspetto che la mia ragazza torni il 9 e poi andremo per ferragosto al mare ad Alassio a casa mia ...
... nel frattempo mi sto spaccando di brutto,tutte le sere discoteche,fighe,puttanai ecc ecc
stard!!!
io invece il 6 parto....
Colin McRae
ah, ho pure una domandina tecnica x voi.... i rapporti della quinta marcia del cambio JB3, che se non erro sono 39/31, montano sulla scatola JC5 ? io nella mia, JC5 053 monto attualmente 39/32 e volevo allungare un pelino, se possibile pensavo di montare quelle del cmabio vecchio della 16v che ho a casa, appunto il JB3 con rapporto 39/31.
Commenta