dimenticavo con marco rally in piedi sul porta pacchi
... coglionazzo
... Ciao Dany
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera ... vedo che oggi c'č stata una piccola invasione di Fiattari ............ che famo li lagnamo subito o li facciamo giocare un'altro pň ? ...
... tanto t'ho segnato sulla lista nera comunque ...
buabuahhauau
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Seeeera....
Danič NON FARE IL FURBO!!!
CHE HAI COMPRATO?????
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non č definitivo, il fallimento non č fatale: ciň che conta č il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilitŕ finchč non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Oggi col meccanico abbiamo risolto il problema alla clio.Il filod ella frizione si era rotto non nel filo, ma nel fermo che ha vicino il cambio.Ora rimessa in garage tutto ok.
Whe qui si parla di sfide sul dritto....posso venire con la mia Uno originale.
Commenta