si si... cambia i collettori e non te ne penti! i csc 4.2.1 sono fatti bene e costano il giusto.
sulla clio i collettori originali fanno pietà... poi con una bella mappa per adeguare tutto e vedi che tiri fuori un bel risultato!
tutti mi hanno sempre difeso i collettori originali della williams...parlandomene di una cosa mai da cambiare visto la loro grande "dote tecnica"....mah...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
tutti mi hanno sempre difeso i collettori originali della williams...parlandomene di una cosa mai da cambiare visto la loro grande "dote tecnica"....mah...
forse rispetto a quelli del 1.8! ma se prendi dei collettori in inox, vedrai una bella differenza! ti raccomando di prenderli 4.2.1, sul motore originale i 4 in 1 svuotano troppo ai bassi e ti trovi il motore più fiacco!
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Buongiorno a tutti ... oggi mi rode un tantinello ... dai controlli di ieri sono usciti un pò di lavori urgenti da fare sulla Clio ............................... che palle ... adesso prorpio non ci voleva ...
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Colin McRae
Commenta