LISTA CENA PRE-MEETING, SABATO ORE 21 (da portare avanti)
-Gio
-Angy
-Marco
-amico Marco
io ci sono
se riesci a mandarmi anche il tuo numero in PM,ke in caso mi perda,mi guidi
anche i numeri degli altri sn ben accetti,metti caso ke quello di gio nn vada
buona sera a tutti....sono in modalitŕ coppa uefa=ON....
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
buonasera.....cliomaniac cerco clio 1.8-2.0-rs ph1- rs ph2... in zona messinna meglio se in concessionaria e fionanziabile....sai se e ancora in vendita quella azzuro turbocar coi 2012 da 17????????'
SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
che periodo di merda mi serve una clio per sfogarmi....
SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??
buona sera a tutti....sono in modalitŕ coppa uefa=ON....
... č bello giocare il giovedě ?
Commenta