annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (16)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (16)

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
    sera cliomani

leggevo della tipa col 5....

non vorrei sbagliarmi ma credo sia la fidanzata di Francesco (alias eltajo)...lei č venuta col 5 grigio...lui con la blu sport da poco restaurata.....
    foto foto foto foto foto foto
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Buonasegaaaaaaaaaaa....cliomaniaccccc....dove Seiiiiiiiiii
      SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA......SE GOMMO NON TIENE IO COME BOMBA DENTRO MONTAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( Markku alen) se il calcio e spettacolo..... il rally cos'č??

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
        sera cliomani

leggevo della tipa col 5....

non vorrei sbagliarmi ma credo sia la fidanzata di Francesco (alias eltajo)...lei č venuta col 5 grigio...lui con la blu sport da poco restaurata.....
        yes, dovrebbe essere lei.
        "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

sera a tutti......................
          "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

Se volete gli chiedo se posta una foto....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio 1.8 16v &amp; Williams (16)

coppa come va? ci sarai al raduno del 12??

Commenta

Buonasera Cliomani.....qui il tempo č sempre incerto...oggi ho lavato la clio e stasera piove.Cmq urge di ammaortizzatori nuovi.....uffi uffi ho il meccanico incasinato per colpa del radiatore del mio 5 che perde...e non riesco a trovarne un altro.

Per Cliomaniac:Eh si ho cambiato lavoro nel senso, mi sono messo in proprio www.mdvracing.com
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                  coppa come va? ci sarai al raduno del 12??
                  Sicuramente no.
                  Domenica sono al rally di Bassano ed č la 5° domenica di fila che sparisco......
                  Mia moglie ha detto che diventa prestigiatrice e mi fŕ una magia: Non me la fŕ vedere piů....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Sicuramente no.
                    Domenica sono al rally di Bassano ed č la 5° domenica di fila che sparisco......
                    Mia moglie ha detto che diventa prestigiatrice e mi fŕ una magia: Non me la fŕ vedere piů....
                    cavolo mi sono dimenticato del rally di bassano.

mmm! non sono belle magie

Commenta

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
                      cavolo mi sono dimenticato del rally di bassano.

mmm! non sono belle magie
                      Decisamente no, e l'atmosfera si taglia con il coltello....

E poi io sono vecchio e devo stare a riposo....

Commenta

Sto operando...
                      X