annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & Williams (16)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio 1.8 16v & Williams (16)

buonasera ma che il mese dei motori fusi cè sempre la mia clio in vendita non sarà preparata ma quando devi usci metti in moto e vai purtroppo le preparazioni si fanno bene o non se fanno per niente i sò de sto parere come riferimento abbiamo patata che a fatto un mostro di motore però senza proplemi certo ogni tanto parte la frizione,però e normale con 200 puledri che voi de più ciao a tutti esco a fare un giretto col clio a dopo.

Commenta

@ Giggi ........................ aho' ... guarda che se pure t'allisci ... mica te la faccio guidare ............. buahahahahahahahahah ... ... scherzo ... come sempre troppo buono ...

P.S. ... se sei d'accordo ... a settembre quando riapre l'officina ... porto a far vedere a Sergio gli ammortizzatori che devi vendere ... se poi vanno bene ... concludiamo l'affare ...

@ Sters ... bah ... diciamo tutto bene ... ma visto che sono superstizioso meglio non allargarci troppo ...

te che mi racconti ... passato bene il weekend ?
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

ciao michel lo sai che io mi alliscio per gli ammortizzatori lo venduti dieci giorni fà ma a tè non te lavrei venduti erano troppo tosti e pericolosi non lavrei mai fatto ciao
        Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        @ Giggi ........................ aho' ... guarda che se pure t'allisci ... mica te la faccio guidare ............. buahahahahahahahahah ... ... scherzo ... come sempre troppo buono ...

P.S. ... se sei d'accordo ... a settembre quando riapre l'officina ... porto a far vedere a Sergio gli ammortizzatori che devi vendere ... se poi vanno bene ... concludiamo l'affare ...

@ Sters ... bah ... diciamo tutto bene ... ma visto che sono superstizioso meglio non allargarci troppo ...

Commenta

... Buonasera a tutti ...

@Mauretto: ... mi dispiace bello ... ma quando sai se è veramente finita ?
          NON ESISTONO AUTO VELOCI...
          MA SOLO PIEDI PESANTI...®
          ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

bah...passato da schifo come tutti quest'ultimi di questo periodaccio....

e nel mentre sto preparando la valigia per domani....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... Ciao Ste

... come và bello ?

Commenta

Bella Marcolì ...

@ Giggi ... l'hai venduti ? ...

@ Sters ... dove te ne vai ?
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... Ciao Ste

... come và bello ?
                  meglio sorvolare.....

te tutto ok?
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Arieccolo ...

... udite udite ... L' HAI DETTO ... quindi ... per me affare fatto ...

... guarda ... ho provato a sentire Giovanni ieri ... purtroppo da quello che mi ha detto il numero era già in stampa ... comunque ora vediamo di fare un pò di spam via email a tutti gli abbonati ...

... allora ... ci sono novità ?
                    compressione misurata ... sembra tutto ok fortunatamente ..........
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

@Patata: ...

@Ste: .... io tutto ok ... tutte le sere faccio serata ... ieri sera alla Suerte ad Alassio siamo andati ... siamo tornati stamattina ...

... stase Old Faschion Milano ...

... il bello viene quando dobbiamo tornare perchè il mio amico beve e fà guidare mè che non bevo ... così sganno un po la sua Porsche Carrera 4 S

Commenta

Sto operando...
                      X