"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
... probabilemente accetterebbe ma sarebbe scorretto perchč sei arrivato dopo
... Ste,un mio amico ne ha trovata una in Alessandria a poco piu di 3 mila,massimo 4 ... appena sň notizie piu veritiere te ne dň atto
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
... probabilemente accetterebbe ma sarebbe scorretto perchč sei arrivato dopo
... Ste,un mio amico ne ha trovata una in Alessandria a poco piu di 3 mila,massimo 4 ... appena sň notizie piu veritiere te ne dň atto
sul serio? ad Alessandria???
mi faresti un favorone se riesci ad avere notizie piů concrete
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
ne avevo trovata una qua nell'astigiano...4500€...vado a vederla...era ridotta malissimo....sia di esterno che interno...poi vedo i km....178.500...
al che gli faccio...grazie ed arrivederci.....
Colin McRae
ne avevo trovata una qua nell'astigiano...4500€...vado a vederla...era ridotta malissimo....sia di esterno che interno...poi vedo i km....178.500...
al che gli faccio...grazie ed arrivederci.....
...
... sisi infatti quando l'ho sentito ho pensato a te
...
hai fatto benone
tra la'ltro stamattina ho chiamato quel ragazzo...mi ha detto che deve solo convincere i suoi a mantenergli la macchina...perchč ora va all'uni e non lavora...quindi deve farsela mantenere dai suoi....la cosa che mi fa girare le palle...e che prima mi rompeva tanto le palle...vendimela di qua vendimela di lŕ...ora che la do via...mi dcie...e devo convincere i miei...c'č ma allora sei ddeficiente o cosa?!?!?
stamattina al telefono non avevo parole.....
Colin McRae
Sera Cliomani......scusate l'assenza ma ho avuto seri problemi anche fisici.....ma siamo in ripresa..
... aridaje ... che hai combinato questa volta Mattč ? ...
Comunque ... tra oggi e domani decidiamo con i superstiti di Roma il da fare per ferragosto ... ed una delle alternative sarebbe quella andare la sera alle svolte di Popoli ... te quest'anno ci sei ?
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
tra la'ltro stamattina ho chiamato quel ragazzo...mi ha detto che deve solo convincere i suoi a mantenergli la macchina...perchč ora va all'uni e non lavora...quindi deve farsela mantenere dai suoi....la cosa che mi fa girare le palle...e che prima mi rompeva tanto le palle...vendimela di qua vendimela di lŕ...ora che la do via...mi dcie...e devo convincere i miei...c'č ma allora sei ddeficiente o cosa?!?!?
stamattina al telefono non avevo parole.....
... i casi della vita
... a quanto la vendi la tua fase 1 ?
... a Patŕ ... 'tacci tua ... guarda che passo a prendere il ricavato di stasera ... hai lavorato molto ?! ...
Colin McRae
Commenta