Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 206 RC -Parte III-

    Ragazzi...ma voi...avete mai provato a montae un kit xeno sulle vostre RC???!!..qualche kit avete usato e qual'è il + adatto??!!!...

    è possibile montare kit xeno di altri modelli Peugeot sulla 206 RC??!!!...è una cosa ke mi ha sempre incuriosito....

    grazie...

    Commenta


    • #42
      Re: 206 RC -Parte III-

      bè i fari sono gli stessi non vedo il problema
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #43
        Re: 206 RC -Parte III-

        Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
        Ragazzi...ma voi...avete mai provato a montae un kit xeno sulle vostre RC???!!..qualche kit avete usato e qual'è il + adatto??!!!...

        è possibile montare kit xeno di altri modelli Peugeot sulla 206 RC??!!!...è una cosa ke mi ha sempre incuriosito....

        grazie...
        basta che compri uno di quei kit che vendono ovunque, l'importante che abbia la lampadina che si adatti all'attacco h7!

        oramai li trovi da 100€ in su.... chiaramente, più spendi, più hai la certezza che quello che stai montando abbia una qualità elevata!
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

        Commenta


        • #44
          Re: 206 RC -Parte III-

          Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
          Ragazzi...ma voi...avete mai provato a montae un kit xeno sulle vostre RC???!!..qualche kit avete usato e qual'è il + adatto??!!!...

          è possibile montare kit xeno di altri modelli Peugeot sulla 206 RC??!!!...è una cosa ke mi ha sempre incuriosito....

          grazie...
          Dalle mie parti vanno molto di moda i fari allo Xeno! Molti vanno bene e anche a distanza di parecchio tempo non hanno dato nessun problema, altri invece li hanno tolti dalla disperazione perchè erano sempre bruciati! Cmq un consiglio che ti posso dare è quello di montare i 6000 max i 6500 K...non ti consiglio di montare gli 8000 K o cose simili perchè rischi di avere problemi con centraline varie o che quando li accendi ti si accendono spie sul cruscotto! Per esempio Fede WRC li ha già da circa un'annetto e gli sono sempre andati bene! Riguardo alla marca vedi tu, tanto ormai sono quasi tutte uguali, cerca solo di prenderne una non troppo economica!
          Ultima modifica di Dadi 206 S1600; 25-08-2008, 08:55.

          Commenta


          • #45
            Re: 206 RC -Parte III-

            Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
            basta che compri uno di quei kit che vendono ovunque, l'importante che abbia la lampadina che si adatti all'attacco h7!

            oramai li trovi da 100€ in su.... chiaramente, più spendi, più hai la certezza che quello che stai montando abbia una qualità elevata!
            alla fine sono tutti uguali (quelli a pari caratteristiche intendo)
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #46
              Re: 206 RC -Parte III-

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              alla fine sono tutti uguali (quelli a pari caratteristiche intendo)
              beh massy non credo che uno cinese da 100€ abbia componenti di qualità come un philips da 500!

              magari mi sbaglio!
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

              Commenta


              • #47
                Re: 206 RC -Parte III-

                Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                Dalle mie parti vanno molto di moda i fari allo Xeno! Molti vanno bene e anche a distanza di parecchi tempo non hanno dato nessun problema, altri invece li hanno tolti dalla disperazione perchè erano sempre bruciati! Cmq un consiglio che ti posso dare è quello di montare i 6000 max i 6500 K...non ti consiglio di montare gli 8000 K o cose simili perchè rischi di avere problemi con centraline varie o che quando li accendi ti si accendono spie sul cruscotto! Per esempio Fede WRC li ha già da circa un'annetto e gli sono sempre andati bene! Riguardo alla marca vedi tu, tanto ormai sono quasi tutte uguali, cerca solo di prenderne una non troppo economica!
                ehm mi sa che non hai le idee chiare la gradazione in gradi Kelvin indica la temperatura della luce, quindi in poche parole il colore: una gradazione "bassa" (per un kit xeno) come 4000/4500K è una luce bianca calda senza riflessi, 5000/6000K è una luce bianca fredda con parecchi riflessi azzurri, 8000K è blu e così via...avere o no problemi con le centraline non dipende assolutamente dalla gradazione. Idem il discorso spie, sulla nostra che non ha il controllo delle lampadine bruciate, si accendono solo se le centraline non sono schermate e/o vengono messe troppo vicine a centralina motore/blocco esp/eccc
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #48
                  Re: 206 RC -Parte III-

                  Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  beh massy non credo che uno cinese da 100€ abbia componenti di qualità come un philips da 500!

                  magari mi sbaglio!
                  Si, effettivamente non credo abbiano la stessa qualità...diciamo che qualche cosa in teoria cambia, credo che la cosa giusta sia quella di prendere una via di mezzo, così si salva un pò il portafoglio e si ha un kit abbastanza buono!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 206 RC -Parte III-

                    Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                    beh massy non credo che uno cinese da 100€ abbia componenti di qualità come un philips da 500!

                    magari mi sbaglio!
                    bè visto che le ballast Bosch ora sono fatte in Cina.....

                    cmq FORSE sono proprio i kit Hella e Philips, attualmente, quelli qualitativamente migliori per tutti gli altri kit di conversione però le ballast sono tutte uguali (e solitamente fatte in Korea e non in Cina)
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 206 RC -Parte III-

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      bè visto che le ballast Bosch ora sono fatte in Cina.....

                      cmq FORSE sono proprio i kit Hella e Philips, attualmente, quelli qualitativamente migliori per tutti gli altri kit di conversione però le ballast sono tutte uguali (e solitamente fatte in Korea e non in Cina)
                      io ne ho montati un paio made in china e vanno bene! ma dopo un annetto le lampadine saltano!
                      non so se dipende dal prodotto scadente o capita anche su quelli più belli...
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X