annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot ranch 1.6 hdi off road

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peugeot ranch 1.6 hdi off road

ciao ragazzi ho bisogno di una mano ho comprato un peugeot ranch per lavoro
    ma vorrei cucirmela un po addosso,con il motore volevo un consiglio per un soft tuning.
    ma il mio piů grande dilemma č che io vorrei alzarla di ammortizzatori,paravacche e piastra para motore,ma i meccanici e siti che ho provato mi hanno dato picche voi che dite mi aiutate?
    Ultima modifica di filippo 70; 30-08-2008, 20:29.

Re: peugeot ranch 1.6 hdi off road

come mai ti hanno sempre dato picche??
    TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio

Commenta

ciao beppe grazie per l'interessamento,adesso ti spiego:
      il ranch come il berlingo sono stati costruiti su un telaio specifico quindi non su un 206 ecc. e per loro c'č poco in commercio cosě non trovo gli ammortizzatori la piastra para motore e il paravacche, questo l'ho visto in un sito di tuning della polonia ma non riesco a tirarci fuori niente.
      sono anche disposto a modificare e montare addattandolo ma sinceramente non so cosa prendere (esempio piastra OMP per il 206 ma se poi non ci va)
      Ho semplicemente di un paio di dritte,puoi aiutarmi? grazie

Commenta

be se vuoi rialzarla so che la weitec fa degli spessori da mettere sotto le molle.............e il paracoppa devi fargli fare i supporti apposta ma si puo fare.. l unica cosa č il para bufali che se lo monti devi andare in revisione e metterlo a libretto mi sa(e al 90% non te lo passano)
        TUTTO é BUONO X CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma con un 306 č meglio

Commenta

grazie

Commenta

Sto operando...
          X