rieccoci qui, per il nuovo capitolo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS - Capitolo 23° (senza titolo )
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Clio RS - Capitolo 23° (senza titolo )
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Tag: Nessuno
-
Re: Clio RS - Capitolo 23° ....
almeno un titolo potevi metterlo!!!!!
io l'avrei chiamato:
rs3 sempre più pesanti!!!"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
-
presenteLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggioalmeno un titolo potevi metterlo!!!!!
io l'avrei chiamato:
rs3 sempre più pesanti!!!
tanto poi frank lo può modificare
ci starebbe bene: Quelli che imitano gli Scania"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
"...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
"Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta
-
in sti giorni mi sono messo a liberare i box... sto buttando via tanta di quella roba che non ricordavo neanche più di avere!
ho un parafango ant. sx di una rs ph2 appena appena rovinato... se a qualcuno interessa se lo può venire a prendere.
@massy: ho due fanali ant. nuovi di pacca, non hanno mai fatto strada, ma senza i cablaggi interni che li ho usati per i miei con lo sfondo nero. se vuoi te li vieni a prendere, ti dò insieme due mozzi per il volante della 206 e la tappezzeria del baule"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggioin sti giorni mi sono messo a liberare i box... sto buttando via tanta di quella roba che non ricordavo neanche più di avere!
ho un parafango ant. sx di una rs ph2 appena appena rovinato... se a qualcuno interessa se lo può venire a prendere.
@massy: ho due fanali ant. nuovi di pacca, non hanno mai fatto strada, ma senza i cablaggi interni che li ho usati per i miei con lo sfondo nero. se vuoi te li vieni a prendere, ti dò insieme due mozzi per il volante della 206 e la tappezzeria del bauleLive or exist...you have the key...
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
salveZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggioazz ma tutta roba che non ti serve più? bè quasi quasi solo che devo aspettare che mi ridiano la car.... [poi vabbè, lunedì ho pure un esame ]
vieniteli a prendere... ho bisogno di spazio e non ho voglia di farmi sbattimenti... senò và tutto in discarica!"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggiovieniteli a prendere... ho bisogno di spazio e non ho voglia di farmi sbattimenti... senò và tutto in discarica!Live or exist...you have the key...
Commenta
Commenta