annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
    Guarda hai fatto strabene! Complimenti, l'assetto è su uniball??
    Immagino che ti diverti con l'idraulico, posterai qualche foto??
    grazie

cmq qualche foto lo già postata....ora appena ho tempo ne faccio altre...

per l'assetto devo ancora farla visionare bene dal mio preparatore per quelle cose....cmq mi diceva de Carbon....ma è valido?

cmq la cosa che mi consola e fa star tranquillo dal punto di vista della meccanica è che la macchina è sempre stata guardata dal team BalBosca
    Ultima modifica di Sters88; 24-10-2008, 20:16.
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

De Carbon sono gli ammo originali, anche quelli ufficiali coppa...
      Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
      Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
      Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
      Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
      Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
      Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

SEEEEEEEEEEEEEEERA
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
          De Carbon sono gli ammo originali, anche quelli ufficiali coppa...
          ah allora non ho ben capito che mi ha detto

devo sentire un pò....perchè cmq è particolarmente rigida
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

sera gente
            "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

seeeeeeeeeeeeera riki
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

due fotine alla veloce.....

Colin McRae

Commenta

Mi interesserebbe vedere qualche particolare del cruscotto rivestito...
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    ah allora non ho ben capito che mi ha detto

devo sentire un pò....perchè cmq è particolarmente rigida
                    Saranno quelli coppa probabilmente.

Commenta

... ragazzi è tutta la sera che sono sulla Light

... provata e riprovata ...

... davvero un bel mezzo ...

@Luca: ... peso a libretto 1021Kg ... l'ex propietario l'ha pesata con mezzo pieno e segnava 1020Kg ...

... avendo il ripartitore ci siamo divertiti anche un pò stasera ...

... prime impressioni (anche se è ancora prestino):

- Motore: ... che dire ... C'E' !!! ... in qualsiasi marcia tu schiacci e lui và ... !!! dopo i 5000giri scarica tutta la sua coppia ... e attacca diretto al sedilie !!! voto 9,5

- Assetto: ... Koni regolabili ... molto rigida ... non performante al massimo ma mi piace molto ... ballerina in certe occasioni ... voto 8

- Freni: ... frena bene ... il mio socio è soddisfatto ... io non a pieno ... le pastiglie non sono di mescola buona e le cambieremo presto ... nelle staccate per frenare frenava ma (a mè) non dà l'impressione di fidarmi a pieno. voto 7

- Cambio: ... preciso mi piace. voto 9

... Queste sono un pò delle impressioni che ho riscontrato stasera provandola ...

... Ora esco di nuova ... Buonaserata a tutti
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X