Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"
Buonasera Cliomani....
Mi scuso con qualcuno per la mia assenza, ma i problemi non capitano mai soli, sono capitato in una situazione allucinante....non so se uscirne o no.....mi fa stare bene e male....vediamo il tempo cosa farà.
La clio è in officina per rifare gli ammortizzatori anteriori, controlli vari, e montare i bixeno.
Per Michel:Scusa fratè davvero tanto che non mi sono fatto vivo, ma sto male e bene allo stesso momento, Sergio sa tutto.....mi dici se hai disponibile tutto il gruppo ventola e se quella interna o esterna, e il prezzo di entrambi o solo di una.Perhè sul catalogo mi sono accorto che ci sono due tipi di radiatore per la Rally quello che ha la ventola dentro e quella fuori.Fammi sapere appena puoi.Scusa ancora.
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"
anche io sono alla ricerca di un filtro Gr. A per la clio...
Colin McRae
so già chi te lo può vendere...piccolo ed economico baauauauauau
land cruiser turbo intendi??
Colin McRae
Commenta