annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Che interni vuoi....
    onestamente non saprei ma siccome devo ritirare un clio turbo e l'utente wolverine mi ha detto che son vecchi ,volevo un alternativa
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      A me se ci fossero il portellone (possibilmente fase 2) ed un parafango lato guida preferibilmente blu sport 449 me li prenderebbi...
      ... guarda ... per il portellone sono sicuro che c'č ... ( i fianchetti sono giŕ prenotati ) ... ma purtroppo le macchine sono entrambe bianche !!!

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
      giorno

sai gia quello ke mi serve .... ps: haiun pm in cwc leggilo bene mi raccomando
      ... letto e risposto ...

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      onestamente non saprei ma siccome devo ritirare un clio turbo e l'utente wolverine mi ha detto che son vecchi ,volevo un alternativa
      ... se devi venire a Roma a prendere la macchina ... allora ti porto dove stanno smantellando le due vetture ... entrambe hanno la tappezzeria interna in pelle !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        ... guarda ... per il portellone sono sicuro che c'č ... ( i fianchetti sono giŕ prenotati ) ... ma purtroppo le macchine sono entrambe bianche !!!

... letto e risposto ...

... se devi venire a Roma a prendere la macchina ... allora ti porto dove stanno smantellando le due vetture ... entrambe hanno la tappezzeria interna in pelle !!!
        e si che devo venire a roma!!!

pero' devo farmi dire con precisione da wolverine che parti sono rovinate!!
        a me interessa solo che non siano consumati gli interni, anche in stoffa, e se posso mettere dei pezzi di estetica del seconda serie!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          e si che devo venire a roma!!!

pero' devo farmi dire con precisione da wolverine che parti sono rovinate!!
          a me interessa solo che non siano consumati gli interni, anche in stoffa, e se posso mettere dei pezzi di estetica del seconda serie!
          ... a mettere ci puoi mettere tutto ... quella macchina perň č ferma da un bel pň di tempo ... quindi ... secondo me qualche lavoretto lo dovrai fare per forza ... !!!
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... a mettere ci puoi mettere tutto ... quella macchina perň č ferma da un bel pň di tempo ... quindi ... secondo me qualche lavoretto lo dovrai fare per forza ... !!!
            a sicuro infatti da torino scendo con tutto il necesario per fareun tagliando.....
            sperando che non ci sia altro!!!
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Non centra un ghez ma penso che molti di voi gradiranno!!
              YouTube - Ken Block Gymkhana Practice
              Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte č quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Non centra un ghez ma penso che molti di voi gradiranno!!
                YouTube - Ken Block Gymkhana Practice

non sa guidare.....
                L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

Commenta

Si conosco la macchina di Wolferin, ha gli interni del prima serie....cmq sicuramente Michel ti saprŕ guidare nei lavori di restauro......nel caso non trovate qualcosa chiamatemi.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    si conosco la macchina di wolferin, ha gli interni del prima serie....cmq sicuramente michel ti saprŕ guidare nei lavori di restauro......nel caso non trovate qualcosa chiamatemi.
                    ok ok di sicuro ti chiedero' pure a te pezzi!
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      no nn sono finiti,č ke tutto l'impianto č originale,quindi tocca mettere almeno paste serie+tubi+olio

notte,a domani
                      capisco

Di rientro ... sera a tutti ...

... prima serie o seconda serie ?

Comunque ora apro una lista ... fatemi sapere quello che vi serve e la settimana prossima vado a farmi fare il preventivo ...

ELENCO RICAMBI

Patata74 --> fianchetti ant. + paraurti ant. + strumentazione ( 400,00 euro )

Sters --> calandra anteriore

majin-boo --> fianchetti ant.

( portate avanti grazie )
                      prima serie...e possibilmente colore blu sport...
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...
                      X