annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

ciao Luchin...a stasera
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... 'Giorno

... stamattina mi ha chiamato un tipo che vuole comprare la mia Mini ...
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Baciamo le mani gente!!!vedo tanti pareri diversi riguardo l'olio....ora sono molto indeciso...che palle...
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita č una tempesta, ma prenderlo nel culo č un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

ti ha fatto una buona offerta?

bella Marco
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
            Baciamo le mani gente!!!vedo tanti pareri diversi riguardo l'olio....ora sono molto indeciso...che palle...
            motul 300v 15 50
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
              motul 300v 15 50
              infatti il competition io puntavo...cioe' il 15 50...gli altri chrono 10 40 e il power 5 40 mi hanno detto di lasciar perdere perche' v gia' bene il competition...
              UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                ti ha fatto una buona offerta?

bella Marco
                ... dovrebbe darmi quello che chiedo ... oggi vado da lui che ha un negozio non distante da casa mia ... e ci parlo di persona ... a parole sono buoni tutti

... Bella Ste
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  infatti il competition io puntavo...cioe' il 15 50...gli altri chrono 10 40 e il power 5 40 mi hanno detto di lasciar perdere perche' v gia' bene il competition...
                  č l'unico che ho provato che riesce arrivare anche a oltre 150° mantenendo una buona pressione!
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                    č l'unico che ho provato che riesce arrivare anche a oltre 150° mantenendo una buona pressione!
                    questo e' buono....il mio mecca cazzus si sta informando se lo trova...cosi avevo un notevole sconto...se no mi tocca cercarlo in giro...a prezzo pieno...
                    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... dovrebbe darmi quello che chiedo ... oggi vado da lui che ha un negozio non distante da casa mia ... e ci parlo di persona ... a parole sono buoni tutti

... Bella Ste
                      fai bene...
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X