annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

la tua l'hai misurata? x la cronaca io l'ho provata 2 sabati fa al centro revisioni, mi fa 2 decibel in più del carrera s...
    109dB volevo andare ad imola ma ci ho rinunciato, non volevo fare tutto il viaggio e poi tornare a casa x niente... varano idem, se controllano sono fuori alla grande

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
    Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Infatti stai attento..
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
        la tua l'hai misurata? x la cronaca io l'ho provata 2 sabati fa al centro revisioni, mi fa 2 decibel in più del carrera s...
        109dB volevo andare ad imola ma ci ho rinunciato, non volevo fare tutto il viaggio e poi tornare a casa x niente... varano idem, se controllano sono fuori alla grande
        trovata in un 3d, della circolazione di imola

l'han fatto girare pare... 109 dB però sono un botto in più
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da manuel.ulrich Visualizza il messaggio
          non l'ho mai misurato, al max ti prendi la bandiera nera!

se vuoi un consiglio domenica vai a girare a franciacorta... quella si che è una bella pista!
          Ultima modifica di AndreaTDI; 30-09-2008, 15:11.
          "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
            ... eri a Riva ?
            beh direi di si
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

ma a imola in un turno il limite era 105 dB... quella sul fonometro segna 104,5... maledetta....

franciacorta ho voglia anche io di provarla ma in queste settimane non posso. verso fine ottobre magari se c'è qualcosa avvisami che andiamo insieme.

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
              Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                per le nostre auto e' uno spettacolo...corta e piena di curve...dai venite...

[qimg]http://www.art4bike.it/Immagini/Circuiti/Varano/Varano.jpg[/qimg]
                Per le vostre forse va bene, per la mia nisba.....retilinei troppo lunghi e arrivo al limitatore in 6°! Oltre i 350mt io sono comunque OUT!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16v (17) &quot;Piccole gr.A in crescita !!!&quot;

ma metti un cambio piu lunghino...almeno la sfrutti....no cliocops....un paio di marce piu lunghe....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

• Re: Renault Clio Williams &amp; 1.8 16v (17) &quot;Piccole gr.A in crescita !!!&quot;

Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    ma metti un cambio piu lunghino...almeno la sfrutti....no cliocops....un paio di marce piu lunghe....
                    ...così sono out nelle mie di gare!!!! Lascio così, che mi costa meno di smontare tutto e cambiare coppia conica....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      ...così sono out nelle mie di gare!!!! Lascio così, che mi costa meno di smontare tutto e cambiare coppia conica....
                      xe che gare fai in garage con il bolide....giri in tondo.????? skerzo, ma povera macchinina....!!!!!
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X