annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
    buonasera anche a te Emiliano
    Altrettanto Stefano.
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

tutto bene?
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao ste tutto ok .....
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
          ciao ste tutto ok .....
          bene bene

passato gli scompensi intestinali??
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

yes!..splendidamente...stò guardando le date x gli Speed Days a monza.....:-P
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Ossequi gentaccia...
              Sono indeciso se verniciare i portafari (sono grigio metallizzato) blu del colore della macchina o lasciarli così....
              Ultima modifica di Cliomaniac; 02-10-2008, 23:03.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
                yes!..splendidamente...stò guardando le date x gli Speed Days a monza.....:-P
                prime date a novembre

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                Ossequi gentaccia...
                Sono indeciso se verniciare i portaferi (sono grigio metallizzato) blu del colore della macchina o lasciarli così....
                ciao Davide

dovresti avere un mio pm
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  bene bene

passato gli scompensi intestinali??
                  si tutto passato ..... nn mi serve piu quella bella e soffice carta
                  "Only Renault Sport"
                  IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
                  www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
                  togli peso e andrai forte ovunque!"
                  Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                    si tutto passato ..... nn mi serve piu quella bella e soffice carta
                    buaahauauhauhauhahua
                    Colin McRae

Commenta

Ragazzi spero che la nuova attività mi aiuti a superare certe cose, voi fatemi pubblicità..
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X