annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Se trovarne una tenuta uguale se non meglio del mio 19 al giorno di oggi credo si impossibile e di sicuro se la trovassi non me la darebbero x il valore ke vale giustamente anke io se dovessi vendere il mio 19 x quello ke vale 800 euro col caxxo + tosto lo tengo fino ke cade a pezzi...L'amore è unico x lei!!!
    NEL DUBBIO...ACCELERO!!!

Commenta

Originariamente inviato da SimoTattoo Visualizza il messaggio
      Se trovarne una tenuta uguale se non meglio del mio 19 al giorno di oggi credo si impossibile e di sicuro se la trovassi non me la darebbero x il valore ke vale giustamente anke io se dovessi vendere il mio 19 x quello ke vale 800 euro col caxxo + tosto lo tengo fino ke cade a pezzi...L'amore è unico x lei!!!
      postaci qualche foto dai...
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buonasera a tutti ... ancora qualche ora di sofferenza ... e la Clio torna a casa ...

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        non sapevo avessi preso un [qimg]http://www.gilbertomarchesi.com/anfibio_6x6Argo.jpg[/qimg]

a Roma come va con la pioggia?
        ... bah ... diciamo che non piove da due giorni ... ma essendo un tantinello scaramantico ... preferisco non aggiungere altro ...

Originariamente inviato da dimo16v Visualizza il messaggio
        salve sono nuovo del forum,e volevo chiedervi alcuni consigli per elaborare la mia clio 1.8 16v che ha gia scarico e centrale libero.

cominciamo,io volevo un elaborazione soft per incrementare potenza alla mio clio almeno 10cv all'albero,e sopratutto un' erogazione pui cattiva ai bassi di quella di serie
        cosa bisogna comprare?
        se ce la fare anche le marche dei prodotti o le officine

vi ringrazio

ciao
        ... benvenuto ... per cominciare inanzitutto ti consiglio di fargli un bel assettino ... dopodichè ... se non vuoi esagerare troppo come ho fatto io ... ( ) ... il consiglio che posso darti è sostituire il collettore , togliere il kat e fargli una bella mappa ... e vedrai poi che goduria ai bassi regimi ...

Originariamente inviato da SimoTattoo Visualizza il messaggio
        Buonasera fratelli vi scrivo xchè sono abbastanza attapirato xchè mi piace troppo il williams caxxo e quando era ora di comprarla non l'ho trovata nella mia zona dove abito e cosi' mi sono dovuto accontentare di un 19 16v ke tengo in maniera maniacale xò ogni volta ke vedo un williams mi viene male da quanto è bello...
        Spero ke il mio messaggio non sia un problema x voi visto ke siamo sempre sotto lo stesso tetto a forma di rombo francese
        ... ma quale problema ... anzi ... benvenuto anche a te tra di noi ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

dai su che manca pocc
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

....................... speriamo ...

Stacco ... notte ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

notte Michel
              Colin McRae

Commenta

...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

buongiorno razasssi!!!!
                  ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
                  HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
                  GRAZIE HENRI....

... quando morirò andrò in paradiso perchè all'inferno ci sono già stato..... 6°

Commenta

'giorno cuginastri
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti ... daje che domani torna a casa la Clio ...

... meglio così dai ... t'ha detto bene ...

... la macchina aveva circa 100mila Km... per il prezzo ... sinceramente non ho idea di quanto vengono quei pezzi alla Peugeot ... quindi dai ... fammi un'offerta e ti faccio sapere ...
                      Si guarda,e meno male,senza lavoro è meglio spendere il meno possibile cmq ho anche la fortuna di avere un meccanico veramente competente,e soprattutto ONESTO!!!!! merce rara al giorno d'oggi!!! infatti ho già provveduto a omaggiarlo di pandoro al cioccolato e spumante
                      Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                      WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Sto operando...
                      X