annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (17) "Piccole gr.A in crescita !!!"

ciao a tutti. ogni tanto mi faccio vivo anche qui.
    "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
      Dimenticavo ... qualcuno ha da vendere un terminale di scarico non troppo rumoroso ? ... il mio č alla frutta ... se non lo sostituisco al volo mi danno la galera prima della fine dell'anno ...
      ho io quello che fa per te. te lo faccio fare nuovo nuovo da mio fratello
      "La gente č strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

Commenta

Ciao RDA...

Discorso neve, anche qui tra ieri e oggi pareva fiocasse.....speriamo di no, odio la neve.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

buonasera
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

Bella per tutti ... anche oggi sono in modalitŕ rapina internet ...

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Buongiorno Cliomani....

Per Michel:Fratč io ho quello scarico come ti avevo detto, ma nulla di che.
            ... come ti ho detto ... a me serve solo il barilotto ... comunque dai ... ora ti faccio sapere !!!

Originariamente inviato da RDA Visualizza il messaggio
            ho io quello che fa per te. te lo faccio fare nuovo nuovo da mio fratello
            ... da chi ? ... guarda ... grazie dell'offerta mada tuo fratello non mi farei fare manco una saldatura ...
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            Member of BRIGATA DEGENERO®
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

sera gente
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Ma quante caxxate sparano? http://it.answers.yahoo.com/question...9011510AAmjgt1
                Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Questa poi...guardate cosa hanno votato come migliore risposta.... chissŕ cosa ne penserebbe IL PATATA http://it.answers.yahoo.com/question...4000101AAgUcMU
                  Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                  WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti ... faccio un saluto al volo da casa dui un amico ...

... venduti su ebay ... mi dispiace !!!

... verrŕ il giorno che ti salta in aria quella specie di bacarozzo francese ... poi si che me faccio du risate io ...
                    azz peccato!!!!
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Ieri sera ero apparttato con la ragazza e il clione, non mi ero accorto che la terra era fango morbidissimo, per uscirne ho passato le pene dell'inferno e stamani ho dato una lavata alla clio, ma il fango č ovunque....credo ci metterň un mese a pulirla per bene sotto....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X