Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    al minimo fuma nero e borbotta.................

    lo strumento cel'ho e segna grasso ovviamente....................

    cmq c'è anche da pensare che la mappa è per una punto sporting.Quindi non posso sapere che tipo di mappa a livello di iniezione è stata fatta e tra iniettori enormi e mappa con il punto interrogativo il fatto che faccia cosi secondo è normale.................
    da quanti cc sono , sicuramente al minimo i tempi d'iniezione sono troppo lunghi dovrsti abassare tutte le quote a tutti i regimi .....

    Commenta


    • #92
      Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      ooooooooooooooooo grande dotto special finalmente sul forum ! anche se ci sentiamo spesso per telefono mi mancavi sul forum!!

      in settimana riesumo il 5 dal garage così valutiamo la situazione per rimetterlo il azione al prossimo raduno vedro di esserci per farvi vedere i nuovi sviluppi .....

      Commenta


      • #93
        Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        salveeee...completata stamattina iscrizione asi :-) ridotto anke il passaggio di proprietà (250euro)....mi sa ke x ki attende c sono brutte notizie x il 2009.....molto probabilmente si passa a 25 anni x la storicità
        FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

        Commenta


        • #94
          Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          peggio per loro.
          prenderanno meno soldi.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #95
            Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            peggio per loro.
            prenderanno meno soldi.
            qsto è anke vero!!!ne perderanno tantissimi!!!
            FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

            Commenta


            • #96
              Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
              da quanti cc sono , sicuramente al minimo i tempi d'iniezione sono troppo lunghi dovrsti abassare tutte le quote a tutti i regimi .....
              siceramente ancora non ho ancora capito da quanti cc sono
              riguardo i tempi iniezione devo portarla a mappare o comprarmi cavo e programma
              Renault 5 gt turbo this is my passion


              Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

              Commenta


              • #97
                Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da salvo 1.4 i.e. Visualizza il messaggio
                salveeee...completata stamattina iscrizione asi :-) ridotto anke il passaggio di proprietà (250euro)....mi sa ke x ki attende c sono brutte notizie x il 2009.....molto probabilmente si passa a 25 anni x la storicità
                la tua di che anno è. la mia è immatricolata febbraio 90

                Commenta


                • #98
                  Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  gennaio 88
                  FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

                  Commenta


                  • #99
                    Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    speriamo che non sia vero che vogliono spostare da 20 a 25 anni x rientrare nelle auto storiche, chi mi sa dire di piu'

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                      speriamo che non sia vero che vogliono spostare da 20 a 25 anni x rientrare nelle auto storiche, chi mi sa dire di piu'
                      io so solo che è 10 anni che lo dicono....spero che aspettino altri 3 anni...cosi quando sei gia d'epoca nn fanno piu marcia indietro...

                      per me è talmente un numero di nicchia chi gira sempre con auto d'epoca che se ne fregano...speriamo....cmq gli anni passati dicevano addirittura 30 anni...fuori di matto...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X