Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    ma nel momento in cui passa storica, si ha anche un risparmio sul passaggio di propietà

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
      ma nel momento in cui passa storica, si ha anche un risparmio sul passaggio di propietà
      non lo so....sorry...sarebbe bello !!!! ne compro 10....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        non lo so....sorry...sarebbe bello !!!! ne compro 10....
        nn ne sono sicuro , ma mi sembra sia cosi, comunque nel momento in cui diventa storica l'auto aumenta il valore secondo me, e considerato che gia le cifre sono alte ,la vedo dura ad acquistare altre r5

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
          nn ne sono sicuro , ma mi sembra sia cosi, comunque nel momento in cui diventa storica l'auto aumenta il valore secondo me, e considerato che gia le cifre sono alte ,la vedo dura ad acquistare altre r5
          il passaggio di un'auto storica costa meno!
          ma come dice quisivola le auto storiche vengono messe in vendita a più soldi
          grumo

          metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            suvvia...allora li compro il 31 dicembre 2010....
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
              ma nel momento in cui passa storica, si ha anche un risparmio sul passaggio di propietà
              fatto stamattina.ho speso 250euro.senza asi spendevo 450euro....risparmiate 200euro x qnto riguarda la quotazione resta invariata....solo ke se devi vendere un makkinone come la r5gtt ke si mantiene cn 120euro l'anno tra bollo e assi è normale ke ne approfitti e alzi il prezzo.x ki acquista meglio spendere 1500euro in + ma la sicurezza d mantenerla cn 4 soldi in futuro.o sbaglio?
              Ultima modifica di salvo 1.4 i.e.; 07-10-2008, 20:21.
              FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                corrono anche con le 120....un asse di legno...mettero delle 90 se le trovo...ho sentito candela...devo andare su e vediamo...
                Ciao teo!
                Consiglio per la rigidità molle:
                su una stradale per un utilizzo spinto non andrei oltre i 60-70kg. Senza autobloccante e scocca rinforzata non si può esagerare troppo di rigidità altrimenti smusa via, soprattutto sulle imperfezioni dell'asfalto e sul bagnato/umido.
                Sul mio vecchio gr.N da salita iniziai con delle molle da 105kg per poi calarle fino a 70kg per avere più guidabilità e più inserimento nel misto stretto. Sulla macchina che ho adesso invece sono moooolto più dure, ma c'è l'autobloccante, la scocca risaldata e la carreggiata molto larga...
                Ora per un mio amico che ha il mio vecchio gr.N e fa rally su asfalto, sono quasi troppo dure da 70kg...
                Perciò io non andrei oltre i 70kg su una stradale, forse l'ideale è 60.
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da GTT Visualizza il messaggio
                  Ciao teo!
                  Consiglio per la rigidità molle:
                  su una stradale per un utilizzo spinto non andrei oltre i 60-70kg. Senza autobloccante e scocca rinforzata non si può esagerare troppo di rigidità altrimenti smusa via, soprattutto sulle imperfezioni dell'asfalto e sul bagnato/umido.
                  Sul mio vecchio gr.N da salita iniziai con delle molle da 105kg per poi calarle fino a 70kg per avere più guidabilità e più inserimento nel misto stretto. Sulla macchina che ho adesso invece sono moooolto più dure, ma c'è l'autobloccante, la scocca risaldata e la carreggiata molto larga...
                  Ora per un mio amico che ha il mio vecchio gr.N e fa rally su asfalto, sono quasi troppo dure da 70kg...
                  Perciò io non andrei oltre i 70kg su una stradale, forse l'ideale è 60.
                  ti ringrazio per il consiglio ! ora io non so da quanto siano le mie ora, ma cavolo facdevo i tornati e non potevo mettere giu...xe o pattinavo e uscivo, ma anche a mezzo gas, senza pattinamento, tendeva a portarmi nell'altra corsia...e la cosa non mi piace, quindi vorrei migliorare un po questo fatto.

                  appena scopro che molle monto ve lo dico e poi vediamo un po che fare...cmq ora le vorrei cambiare xe mi toccano le gomme sui parafanghi...e perche tende a impuntarsi al centro curva....
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    discorso asi: sono anni che parlano di portare gli anni a 25, chissà, prima o poi lo faranno.
                    "La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento."

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
                      il passaggio di un'auto storica costa meno!
                      ma come dice quisivola le auto storiche vengono messe in vendita a più soldi


                      Si ma deve essere STORICA, non un cesso marcio iscritto all'ASI.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X