Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    clio 1800 16v o baccarà?
    perchè son diversi.
    Informati bene.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      baccarà?!?!?ke cazz è??? :-) lui ha detto clio 16v.l'ha fatta gr.n e mi vende i sedili
      FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Miii a posto siamo! e meno male che ti piacciono le Renault
        E' una versione di clio 1800 8v che montava gli interni in pelle di serie.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          Miii a posto siamo! e meno male che ti piacciono le Renault
          E' una versione di clio 1800 8v che montava gli interni in pelle di serie.
          a me non piacciono le renault!!!mi piace il 5 nono sono della 16v.ho kiesto conferma.se riusciamo a metterci d'accordo fra qualke giorno ho l'interno in pelle cmq grazzzie ;-)
          FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI,MA PER SEGUIR VIRTUTE A CANOSCENZA

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
            spinge da paura? non esageriamo

            Salici a bordo e poi mi fai sapere!
            FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

            WWW.CLUBMINITALIA.COM

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              ok e come guidabilità a confronto con un peugeot 205 gti 1.9 com'è?perchè appunto sarei indeciso tra la renault 5 turbo e il peugeot 205 gti 1.9

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Originariamente inviato da Andrè R5 Gt Visualizza il messaggio
                Salici a bordo e poi mi fai sapere!
                guarda.. mi è sembrata un chiodo la punto ss.. quindi ... poi dove vuoi che vada un 1400 da 1200kg e 140cv..

                tex il paragone è difficile farlo.. il gti non ha la botta del turbo quindi è piu guidabile.. per me è bellissima cmq.. uno dei pochio aspirati che apprezzo..
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                  guarda.. mi è sembrata un chiodo la punto ss.. quindi ... poi dove vuoi che vada un 1400 da 1200kg e 140cv..

                  tex il paragone è difficile farlo.. il gti non ha la botta del turbo quindi è piu guidabile.. per me è bellissima cmq.. uno dei pochio aspirati che apprezzo..
                  E sbagli credimi! Chiodo e la mia Mini Cooper 1.6 aspirata! La 500 cmq ha 135 cv mentre la SS 160 cv
                  FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                  WWW.CLUBMINITALIA.COM

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    mah abbiamo concetti di andare un pò diversi mi sa.. un bel pò..

                    non è un discorso di hp.. ma di peso!! io mi sono rotto il cul per stare sotto gli 800kg! puoi capire questa con 3/400 kg in più che sensazioni può darmi!
                    Ultima modifica di teos81; 27-02-2009, 17:24.
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da teos81 Visualizza il messaggio
                      mah abbiamo concetti di andare un pò diversi mi sa.. un bel pò..

                      non è un discorso di hp.. ma di peso!! io mi sono rotto il cul per stare sotto gli 800kg! puoi capire questa con 3/400 kg in più che sensazioni può darmi!
                      Ho capito bene il tuo discorso e capisco benissimo che la 500 Abarth non e la R5 GT o la fiat Uno turbo! Chi puo saperlo meglio di me avendo avuto anch'io la R5 GT? Pero credo che il paragone non si possa fare con l'R5. ESP, climatizzatore servosterzo? E che erano ste cose sull'R5? Se fai una questione di peso sono d'accordissimo con te!
                      FELICE EX POSSESSORE DELLA MITICA RENAULT 5 GT TURBO PACK ROSSA 120....... CV CHE RICORDI ED ORA MINISTA COOPERISTA DOC

                      WWW.CLUBMINITALIA.COM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X